Bryton Rider 310

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
scusate sto cercando di portare l'altitudine espressa in percentuale nella seconda pagina nella prima al posto di guadagno alt. Si può fare??? In caso come?????

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
scusate sto cercando di portare l'altitudine espressa in percentuale nella seconda pagina nella prima al posto di guadagno alt. Si può fare??? In caso come?????
Credo che tu volessi intendere la pendenza media, che può essere espressa in percentuale rispetto alla distanza.

Vai nel menu "Esercizi" - "Pagina Dati". Seleziona la seconda voce di "Pagina Dati", conferma o cambia il numero dei campi visualizzabili, quindi scegli ciò che vuoi vedere nella pagina desiderata, utilizzando il tasto centrale arancione e quello destro per lo scroll delle voci.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Credo che tu volessi intendere la pendenza media, che può essere espressa in percentuale rispetto alla distanza.

Vai nel menu "Esercizi" - "Pagina Dati". Seleziona la seconda voce di "Pagina Dati", conferma o cambia il numero dei campi visualizzabili, quindi scegli ciò che vuoi vedere nella pagina desiderata, utilizzando il tasto centrale arancione e quello destro per lo scroll delle voci.

tra i campi del manuale non c'è

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
tra i campi del manuale non c'è
Il manuale lascia il tempo che trova. Mai trovato uno che fosse veramente esaustivo. Considera che la versione italiana è tradotta dall'inglese, che a sua volta è tradotta dal cinese di Taiwan.

Comunque tra le varie voci c'è anche la pendenza (vedi foto allegata, con schermata di esempio).

Allegati

• Bryton_Rider_310_backlight.jpg
    Bryton_Rider_310_backlight.jpg
    87,8 KB · Visite: 61

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Il manuale lascia il tempo che trova. Mai trovato uno che fosse veramente esaustivo. Considera che la versione italiana è tradotta dall'inglese, che a sua volta è tradotta dal cinese di Taiwan.

Comunque tra le varie voci c'è anche la pendenza (vedi foto allegata, con schermata di esempio).

la pendenza si e l'ho anche scritto...
pensavo di aver colto che il signor scotts50 intendesse quella che nel sito bryton è
pendenza della salita
pendenza della discesa
che sarebbe la media di ciò che il gps calcola come
lunghezza salita
lunghezza discesa

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Grazie a tutti per adesso.

Che fatica!!!!!

adesso sulla schermata principale (a 5) ho:

Velocità
Odo
Dur perc
Dist
pend

pend dovrebbe indicarmi più o meno le pendenza media di una salita... al 12% al 13% o sono duro come le pine????

Dur. percorso mi dà il tempo e dist la distanza e le resetto ad ogni uscita no????

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Grazie a tutti per adesso.

Che fatica!!!!!

adesso sulla schermata principale (a 5) ho:

Velocità
Odo
Dur perc
Dist
pend

pend dovrebbe indicarmi più o meno le pendenza media di una salita... al 12% al 13% o sono duro come le pine????

Dur. percorso mi dà il tempo e dist la distanza e le resetto ad ogni uscita no????
Pend indica qualunque pendenza, anche quella delle discese. In pianura, vedrai 0%.

Il reset di tutti i dati del percorso avviene dopo che hai terminato la registrazione, anche se sullo schermo rimangono quelli appena salvati.
Ma se inizi una nuova registrazione, vedrai che i dati si azzerano.
Chiaramente i dati si azzerano quando si spegne il GPS. Ovvio. :mrgreen:

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Pend indica qualunque pendenza, anche quella delle discese. In pianura, vedrai 0%.

Il reset di tutti i dati del percorso avviene dopo che hai terminato la registrazione, anche se sullo schermo rimangono quelli appena salvati.
Ma se inizi una nuova registrazione, vedrai che i dati si azzerano.
Chiaramente i dati si azzerano quando si spegne il GPS. Ovvio. :mrgreen:

Sei gentilissimo, grazie.... memo male che c'è questo forum!!!!!!!!!!!!o-o

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Quanti hanno problemi con la sincronizzazione Bluetooth?
Fino a giri di 50/60 km ci metteva circa 10 di minuti, oggi con 100km mi sono arreso, ci mette veramente troppo.
Il file sell uscita è veramente piccolo, non ha senso tutto questo tempo.
È un problema di android (versione 5.0.2) app Bryton o qualche difetto sul mio?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Credo sia un problema Dell app anche con la 4.4.4 è improponibile, il valore della pendenza lo trovo inutile ci mette molto ad aggiornarsi e lo trovo impreciso almeno da un confronto fatto con il Garmin

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk