finite le ferie e fatta la fiera speriamo che si mettano a "lavorare sti cinesi "e risolvano un po di questioni... :asd:
Cinesi di Taiwan, non della Repubblica popolare cinese. Sennò rischia di scoppiare una guerra per un computerino

finite le ferie e fatta la fiera speriamo che si mettano a "lavorare sti cinesi "e risolvano un po di questioni... :asd:

scusate sto cercando di portare l'altitudine espressa in percentuale nella seconda pagina nella prima al posto di guadagno alt. Si può fare??? In caso come?????

Credo che tu volessi intendere la pendenza media, che può essere espressa in percentuale rispetto alla distanza.scusate sto cercando di portare l'altitudine espressa in percentuale nella seconda pagina nella prima al posto di guadagno alt. Si può fare??? In caso come?????
di cosa
il guad altitudine è la "somma" delle salite o delle discese
se invece intendi la pendenza allora c'è la voce che puoi mettere in qualsiasi pagina

Credo che tu volessi intendere la pendenza media, che può essere espressa in percentuale rispetto alla distanza.
Vai nel menu "Esercizi" - "Pagina Dati". Seleziona la seconda voce di "Pagina Dati", conferma o cambia il numero dei campi visualizzabili, quindi scegli ciò che vuoi vedere nella pagina desiderata, utilizzando il tasto centrale arancione e quello destro per lo scroll delle voci.
[MENTION=6847]sunboy[/MENTION] :angrymod: mi "diludi"E' ovvio no? Se durante un'uscita la massima altitudine raggiunta è 1000, quando sono a 500 mi mostrerà 50%
carlo
il matematica ovvio ma è un campo che non ha senso in un giro in bici a meno che non si tratti di lap/frazione

Il manuale lascia il tempo che trova. Mai trovato uno che fosse veramente esaustivo. Considera che la versione italiana è tradotta dall'inglese, che a sua volta è tradotta dal cinese di Taiwan.tra i campi del manuale non c'è
Scherzavo, ormai dovresti averci fatto l'abitudine ai molti che ti chiedono il colore delle ciliege ma nella loro testolina intendono il peso dei mattoni
carlo

Il manuale lascia il tempo che trova. Mai trovato uno che fosse veramente esaustivo. Considera che la versione italiana è tradotta dall'inglese, che a sua volta è tradotta dal cinese di Taiwan.
Comunque tra le varie voci c'è anche la pendenza (vedi foto allegata, con schermata di esempio).
Pend indica qualunque pendenza, anche quella delle discese. In pianura, vedrai 0%.Grazie a tutti per adesso.
Che fatica!!!!!
adesso sulla schermata principale (a 5) ho:
Velocità
Odo
Dur perc
Dist
pend
pend dovrebbe indicarmi più o meno le pendenza media di una salita... al 12% al 13% o sono duro come le pine????
Dur. percorso mi dà il tempo e dist la distanza e le resetto ad ogni uscita no????
Pend indica qualunque pendenza, anche quella delle discese. In pianura, vedrai 0%.
Il reset di tutti i dati del percorso avviene dopo che hai terminato la registrazione, anche se sullo schermo rimangono quelli appena salvati.
Ma se inizi una nuova registrazione, vedrai che i dati si azzerano.
Chiaramente i dati si azzerano quando si spegne il GPS. Ovvio.![]()

Di nulla, ci mancherebbe.Sei gentilissimo, grazie.... memo male che c'è questo forum!!!!!!!!!!!!![]()

Si, è il dislivello in salita.Scusate ancora la voce Guadagno Alt sta ad indicare il classico dislivello?????