Con il 60 l'autopausa la vedi perchè l'indicazione della pendenza si spegne. Però confermo che non compare nessun messaggio
Appena comprato il T310
Una curiosità,il sensore di cadenza va montato con la faccia inserto pila verso la pedivella con magnete o anche viceversa?
Esteticamente sarebbe meglio con l altra faccia verso l'esterno ma sono sottigliezze
Io ho fatto un po di prove prima di montarlo e il sensore rileva il passaggio del magnete da entrambi i lati. Infatti l'ho montato con il lato della batteria verso l'interno.

Volendo si... si potrebbe montare, ma perchè rischiare di romperlo e/o di imbrattarlo quando se vuoi lo puoi montare sotto al carro lato no catena ?
La catena, quando sei sulla corona piccola e anche dai pignoni centrali e quelli a scendere, quando prendi le buche saltella e a volte sbatte sul carro... immagina se ci fosse il sensore![]()
Forse potresti copiarlo dal Rider al tuo smartphone senza App, e poi dallo smartphone accedere al sito Bryton.
un'altra cosa: ho visto che il kit 330 costa uguale al kit 310 su amazon: il 330 ha dei miglioramenti?

Ipotizzavo che si potesse fare utilizzando un adattatore USB On The Go per collegare il Bryton allo smartphone (che deve però supportare l'OTG) e vederlo come una pen drive sullo smartphone e caricare la traccia su Strava o Bryton tramite browser.
Ho capito bene?
Cioè usare un cavetto USB femmina da collegare a quello Bryton in modo da fare un collegamento Smartphone -Bryton;
copiare il file FIT sullo Smartphone e poi caricarlo sul browser Strava o Bryton
In questo caso si bypasserebbe i Pc o il Tablet per il caricamento del file.
Ho capito bene?
Io faccio giá cosi con il Nexus 5...in 1 minuto condivido nel sito bryton e anche su strava!!! [emoji14]Esatto,l'idea è quella. Purtroppo non ho avuto modo di provare questa cosa perchè il mio Nexus 4 non supporta nativamente l'OTG e ho altri problemi da risolvere (ho una porzione di touch non funzionante,una sorta di difetto di fabbrica molto comune) prima di moddarlo ulteriormente.
Io faccio giá cosi con il Nexus 5...in 1 minuto condivido nel sito bryton e anche su strava!!! [emoji14]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
