Ho eseguito l'aggiornamento... le freccette girano su sè stesse 
sono in apprensione

sono in apprensione

Dove è l'opzione per migrare i dati dalla vecchia app? Grazie!Scusate ma per passare alla nuova app si deve per forza eliminare la cronologia sulla vecchia?
Ho notato nella nuova app che c'è l'opzione per migrare tutto dalla vecchia, se invece si fa un nuovo account si riparte da zero. È così?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Dove è l'opzione per migrare i dati dalla vecchia app? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie, ho rifatto l'account ed in effetti è come dici. Peccato che la prima volta mi sono registrato con l'account di strava ed in questo caso l'opzione non c'è. Il problema è che ora come faccio ad importare sul nuovo account le ultime attività che ho registrato in questi giorni? E poi se collego in automatico , mi duplicherà tutte le attività su strava? Uff...che casinoAprendo la nuova app, se fai "registra", sotto i campi in cui inserisci i dati per la registrazione ti trovi la casella da spuntare per effettuare la migrazione.
Questo purtroppo non te lo so dire...Grazie, ho rifatto l'account ed in effetti è come dici. Peccato che la prima volta mi sono registrato con l'account di strava ed in questo caso l'opzione non c'è. Il problema è che ora come faccio ad importare sul nuovo account le ultime attività che ho registrato in questi giorni? E poi se collego in automatico , mi duplicherà tutte le attività su strava? Uff...che casino
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
È di molto più veloce nell'upload della traccia via bt. Graficamente più chiara ed efficace...in generale più semplice e moderna.Questo purtroppo non te lo so dire...
Ad ogni modo, che miglioramenti hai riscontrato con la nuova app rispetto alla vecchia?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È di molto più veloce nell'upload della traccia via bt. Graficamente più chiara ed efficace...in generale più semplice e moderna.
Ora però ho un altro problema: rifatto la registrazione spuntando il passaggio delle vecchie tracce, non riesco ad accoppiare il 310 perchè risulta già collegato ad un altro account (quello precedente con accesso da credenziali strava). Purtroppo non posso più accedere con quell'account per "svincolare" il 310, perchè l'app fa il log in automatico con le nuove credenziali...insomma, un bel casino. Avete un contatto per l'assistenza? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non ci sono riuscito...neppure disinstallando l'applicazione...Non riesci in nessun modo ad effettuare il logout dall'applicazione?![]()
Non ci sono riuscito...neppure disinstallando l'applicazione...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Prima cosa fatta...ma quando faccio il login, torna sempre sull'ultimo account creato...Clicca sull'icona "Impostazioni" e poi clicca su "uscita"....
Prima cosa fatta...ma quando faccio il login, torna sempre sull'ultimo account creato...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
È di molto più veloce nell'upload della traccia via bt. Graficamente più chiara ed efficace...in generale più semplice e moderna.
Ora però ho un altro problema: rifatto la registrazione spuntando il passaggio delle vecchie tracce, non riesco ad accoppiare il 310 perchè risulta già collegato ad un altro account (quello precedente con accesso da credenziali strava). Purtroppo non posso più accedere con quell'account per "svincolare" il 310, perchè l'app fa il log in automatico con le nuove credenziali...insomma, un bel casino. Avete un contatto per l'assistenza? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Niente...ho provato su altro smartphone...stessa cosa. Credo che il problema sia legato al fatto che uso la stessa mail sia per l'account strava che per quello nuovo dell'app bryton. Probabilmente il profilo è legato esclusivamente alla mail e quindi sostanzialmente non riesce a gestire il "doppio" accesso. Purtroppo pare che il 310 sia rimasto "legato" al primo profilo con accesso strava e su questo nuovo non me lo lascia accoppiare. Credo serva un intervento da parte di chi amministra il sito...Credo sia un problema dello smartphone.
Disinstalla l'applicazione, ed usa un programma per pulire le memorie e tutto quello che non serve (tipo Ccleaner per Pc).
Sennò fai un backup del cell e lo formatti, e poi ricarichi il backup.
Segnalo il 310T (con sensore cadenza e fascia cardio) a 117 euro nrlla vetrina Amazon