Bryton Rider 310

alexandro.74

Novellino
28 Marzo 2011
13
0
palermo
Visita sito
Bici
Wilier cento 1sr
Ciao a tutti...ieri ho provato il nuovo aggiornamento diverse volte senza esito...ho resettato il bryton tutto ok con il nuovo aggiornamento oggi uscita di 50 km traccia scaricata su strava con la nuova app circa 40" molto più veloce rispetto a prima dell'aggiornamento
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Scusate ma per passare alla nuova app si deve per forza eliminare la cronologia sulla vecchia?
Ho notato nella nuova app che c'è l'opzione per migrare tutto dalla vecchia, se invece si fa un nuovo account si riparte da zero. È così?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Scusate ma per passare alla nuova app si deve per forza eliminare la cronologia sulla vecchia?
Ho notato nella nuova app che c'è l'opzione per migrare tutto dalla vecchia, se invece si fa un nuovo account si riparte da zero. È così?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Dove è l'opzione per migrare i dati dalla vecchia app? Grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Aprendo la nuova app, se fai "registra", sotto i campi in cui inserisci i dati per la registrazione ti trovi la casella da spuntare per effettuare la migrazione.
Grazie, ho rifatto l'account ed in effetti è come dici. Peccato che la prima volta mi sono registrato con l'account di strava ed in questo caso l'opzione non c'è. Il problema è che ora come faccio ad importare sul nuovo account le ultime attività che ho registrato in questi giorni? E poi se collego in automatico , mi duplicherà tutte le attività su strava? Uff...che casino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Grazie, ho rifatto l'account ed in effetti è come dici. Peccato che la prima volta mi sono registrato con l'account di strava ed in questo caso l'opzione non c'è. Il problema è che ora come faccio ad importare sul nuovo account le ultime attività che ho registrato in questi giorni? E poi se collego in automatico , mi duplicherà tutte le attività su strava? Uff...che casino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Questo purtroppo non te lo so dire...
Ad ogni modo, che miglioramenti hai riscontrato con la nuova app rispetto alla vecchia?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Questo purtroppo non te lo so dire...
Ad ogni modo, che miglioramenti hai riscontrato con la nuova app rispetto alla vecchia?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È di molto più veloce nell'upload della traccia via bt. Graficamente più chiara ed efficace...in generale più semplice e moderna.
Ora però ho un altro problema: rifatto la registrazione spuntando il passaggio delle vecchie tracce, non riesco ad accoppiare il 310 perchè risulta già collegato ad un altro account (quello precedente con accesso da credenziali strava). Purtroppo non posso più accedere con quell'account per "svincolare" il 310, perchè l'app fa il log in automatico con le nuove credenziali...insomma, un bel casino. Avete un contatto per l'assistenza? Grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Oggi prova del 310 dopo aggiornamento... sbaglio o è più veloce nei cambi schermata, cmq funzionato tutto a dovere, mi pare che anche l'altitudine sia più precisa... per giunta, negli ultimi 6-7 km, mi son preso un acquazzone rinvigorente :mrgreen: perfetto anche sotto quel profilo.
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
È di molto più veloce nell'upload della traccia via bt. Graficamente più chiara ed efficace...in generale più semplice e moderna.
Ora però ho un altro problema: rifatto la registrazione spuntando il passaggio delle vecchie tracce, non riesco ad accoppiare il 310 perchè risulta già collegato ad un altro account (quello precedente con accesso da credenziali strava). Purtroppo non posso più accedere con quell'account per "svincolare" il 310, perchè l'app fa il log in automatico con le nuove credenziali...insomma, un bel casino. Avete un contatto per l'assistenza? Grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non riesci in nessun modo ad effettuare il logout dall'applicazione?;nonzo%
 
R

RedCaad

Guest
È di molto più veloce nell'upload della traccia via bt. Graficamente più chiara ed efficace...in generale più semplice e moderna.
Ora però ho un altro problema: rifatto la registrazione spuntando il passaggio delle vecchie tracce, non riesco ad accoppiare il 310 perchè risulta già collegato ad un altro account (quello precedente con accesso da credenziali strava). Purtroppo non posso più accedere con quell'account per "svincolare" il 310, perchè l'app fa il log in automatico con le nuove credenziali...insomma, un bel casino. Avete un contatto per l'assistenza? Grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Credo sia un problema dello smartphone.

Disinstalla l'applicazione, ed usa un programma per pulire le memorie e tutto quello che non serve (tipo Ccleaner per Pc).

Sennò fai un backup del cell e lo formatti, e poi ricarichi il backup.
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Amici, sto cercando un buon ciclocomputer affidabile, leggero e possibilmente economico. Mi consigliate il Bryton 310? Ho trovato un offerta su internet completo di tutto (cardio + sensori) ad un prezzo molto allettante...

Altrimenti c'è il 530 ma costa il doppio 🤔
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Credo sia un problema dello smartphone.

Disinstalla l'applicazione, ed usa un programma per pulire le memorie e tutto quello che non serve (tipo Ccleaner per Pc).

Sennò fai un backup del cell e lo formatti, e poi ricarichi il backup.
Niente...ho provato su altro smartphone...stessa cosa. Credo che il problema sia legato al fatto che uso la stessa mail sia per l'account strava che per quello nuovo dell'app bryton. Probabilmente il profilo è legato esclusivamente alla mail e quindi sostanzialmente non riesce a gestire il "doppio" accesso. Purtroppo pare che il 310 sia rimasto "legato" al primo profilo con accesso strava e su questo nuovo non me lo lascia accoppiare. Credo serva un intervento da parte di chi amministra il sito...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk