Bryton Rider 420

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
660
420
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Ciao a tutti,domanda,prima usavo il Bryton 320 e adesso ho il 420 in entrambi i casi quando percorro strade asfaltate ma con del bosco la velocità cala,immagino per via del segnale gps...non e' che mi cambi la vita,ma e' un problema di impostazione del gps immagino...il Garmin(530/540) che voi sappiate soffrono di questo problema?
p.s. la app di bryton e' imbarazzante rispetto al garmin

grazie
Si soffrono gli alberi, in caso risolvi con il sensore di velocità, che và impostato come fonte primaria di velocità.
Garmin, vedendo le tracce su strava di amici mi pare molto più preciso, non so' se per un discorso di miglior segnale o se per un discorso di software che aggiusta la traccia.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever and tillo

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ciao a tutti,domanda,prima usavo il Bryton 320 e adesso ho il 420 in entrambi i casi quando percorro strade asfaltate ma con del bosco la velocità cala,immagino per via del segnale gps...non e' che mi cambi la vita,ma e' un problema di impostazione del gps immagino...il Garmin(530/540) che voi sappiate soffrono di questo problema?
p.s. la app di bryton e' imbarazzante rispetto al garmin

grazie
Misuri la velocità attraverso il gps, senza utilizzare il sensore di velocità?
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
A prescindere, penso che una misurazione effettuata col gps non potrà mai essere precisa quanto una effettuata col sensore e (ovviamente) con un'accurata impostazione della misura di circonferenza della ruota.
Questo vale per la velocità ma, soprattutto, per la misura della distanza percorsa.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
A prescindere, penso che una misurazione effettuata col gps non potrà mai essere precisa quanto una effettuata col sensore e (ovviamente) con un'accurata impostazione della misura di circonferenza della ruota.
Questo vale per la velocità ma, soprattutto, per la misura della distanza percorsa.
quindi posso provare a mettere un sensore di velocità al mozzo ruota ant+ e settare la circonferenza della ruota?
 

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
660
420
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and tillo

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ho un problema: ho creato un allenamento che ho fatto con rullo smart, escludendo il gps, e una volta finito risulta che l'attività sotto forma di file fit è stat caricata sul server (lo vedo nella sezione notifiche dell'app) ma non la trovo da nessuna parte. qualcuno sa come reperirla?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
ho un problema: ho creato un allenamento che ho fatto con rullo smart, escludendo il gps, e una volta finito risulta che l'attività sotto forma di file fit è stat caricata sul server (lo vedo nella sezione notifiche dell'app) ma non la trovo da nessuna parte. qualcuno sa come reperirla?
Sono giusti orario e data sul bryton? Potrebbe averteli caricati sotto la data sbagliata
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Sono giusti orario e data sul bryton? Potrebbe averteli caricati sotto la data sbagliata
infatti. alla fine sono riuscito a trovarlo collegandolo a pc. cmq scandaloso che data e ora si aggiornano solo con gps. in casa sui rulli (pur avendo la funzione predisposta) è meglio evitarlo di usarlo. altrimenti bisogna aspettare 10 min per acquisire il segnale
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever