bryton rider 50

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Ciao, ho recentemente acquistato un Bryton Rider 50, volevo chiedere conferma (dal momento che il libretto di istruzioni lascia molto a desiderare...) se il conteggio dei km totali della bici (odometro) funziona solo in fase di registrazione del percorso.
Inoltre non sono per niente soddisfatto del grado di visibilità/contrasto dello schermo anche se mantengo la retroillominazione accesa e la luminosità al massimo, di notte invece è fantastico. Vorrei chiedere un vostro parere/consiglio relativo a questo aspetto.
Ho acquistato anche il dual sensor cadenza/velocità, devo dire che per il momento funziona veramente bene, lo consiglio; però anche qui istruzioni per il montaggio inesistenti, ok è semplice ed intuitivo, però mi sembra poco serio ;nonzo% Anche i filmati tutorial presenti nel sito Bryton hanno una risoluzione scadente e mi è anche successo di trovare inutilizzabile il sito oltre che essere sempre abbastanza lento...
 

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Qualcuno è riuscito a importare le tracce salvate con altri dispositivi? Io ancora non ci sono riuscito.... ho provato con sport tracker e strava ma non ne vengo fuori!!!! Sia strava che sport tracker salvano le tracce in gpx e bryton le vuole solo in tcx o nel suo formato proprietario bdx, ho provato a convertire il file gpx con tcx converter ma quando lo vado a caricare sul browser bryton mi da errore. ....
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io le inserusco in formato gpx e funzionano.
Per quanto riguarda la visibilita' la trovo buona, l'unica cosa e' che non so se si puo' cambiare il colore della traccia da seguire...che e' gialla ed e' poco visibile.
Per il resto lo trovo eccezzionale considerando il prezzo...
 

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Io le inserusco in formato gpx e funzionano.
Per quanto riguarda la visibilita' la trovo buona, l'unica cosa e' che non so se si puo' cambiare il colore della traccia da seguire...che e' gialla ed e' poco visibile.
Per il resto lo trovo eccezzionale considerando il prezzo...

aspetta un attimo, io intendo caricare i percorsi nel mio storico, i gpx non li puoi caricare nello storico della mia raccolta, ma solo nei viaggi programmati, io volevo inserire tutta la mia history che avevo con sport tracker e strava prima di acquistare il bryton su "il mio storico" nella sezione "la mia raccolta", bryton accetta solo tcx e bdx.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Io le inserusco in formato gpx e funzionano.
Per quanto riguarda la visibilita' la trovo buona, l'unica cosa e' che non so se si puo' cambiare il colore della traccia da seguire...che e' gialla ed e' poco visibile.
Per il resto lo trovo eccezzionale considerando il prezzo...

non mi ricordo come ma si può, la mia traccia è viola e si vede bene
 

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
tcx converter

Come avevo già scritto, ho provato anche questo programma, ma o sbaglio qualcosa nei settaggi o bryton non lo digerisce, infatti quando vado a creare il file tcx mi da due opzioni, con la prima opzione quando lo vado a caricare mi da errore, con la seconda, mi dice che lo carica correttamente ma poi invece di trovarlo nella mia raccolta lo trovo nei viaggi programmati.
Te invece ci sei riuscito? Se si fammi sapere come setti tcx converter.
Nessun problema invece se importo le tracce bryton su sport tracker o strava, è il contrario che non riesco a fare!!!!
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Come avevo già scritto, ho provato anche questo programma, ma o sbaglio qualcosa nei settaggi o bryton non lo digerisce, infatti quando vado a creare il file tcx mi da due opzioni, con la prima opzione quando lo vado a caricare mi da errore, con la seconda, mi dice che lo carica correttamente ma poi invece di trovarlo nella mia raccolta lo trovo nei viaggi programmati.
Te invece ci sei riuscito? Se si fammi sapere come setti tcx converter.
Nessun problema invece se importo le tracce bryton su sport tracker o strava, è il contrario che non riesco a fare!!!!

io creo un gpx
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Preso anche io oggi. Mi piace un sacco ,domani lo provo . Il sensore di cadenza lo potevano fare un po' più bellino ;) . Ho montato il tutto l unica cosa che non mi torna e ' il sensore di velocità .lo prende con il gps ok però se entrò in galleria o perdo il segnale ? Sul garmin avevo anche il magnete alla ruota .. Qui no ??
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Preso anche io oggi. Mi piace un sacco ,domani lo provo . Il sensore di cadenza lo potevano fare un po' più bellino ;) . Ho montato il tutto l unica cosa che non mi torna e ' il sensore di velocità .lo prende con il gps ok però se entrò in galleria o perdo il segnale ? Sul garmin avevo anche il magnete alla ruota .. Qui no ??



Identico a Garmin. Puoi utilizzarlo con il sensore di velocita' o senza .