Bryton rider s810

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
bene sono contento l’ho trovato ad un prezzo super conveniente e l’ho ordinato.Nella confezione hai trovato per caso l’adattatore per staffa garmin?
Ciao, ottima scelta! Anch’io sono molto soddisfatto del S810 anche se è da poco che l’ho acquistato. Comunque per rispondere alle tue domande: si, bisogna essere abbonati a Strava per utilizzare la funzione segmenti. Si, nella confezione c’è l'adattatore per staffa garmin (almeno nella mia c’era)

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao, ottima scelta! Anch’io sono molto soddisfatto del S810 anche se è da poco che l’ho acquistato. Comunque per rispondere alle tue domande: si, bisogna essere abbonati a Strava per utilizzare la funzione segmenti. Si, nella confezione c’è l'adattatore per staffa garmin (almeno nella mia c’era)
Ciao grazie intanto per il tuo riscontro. Peró è strano, i segmenti riesco a gestirli sul 520 plus e non ho nessun abbonamento con strava…

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
bene sono contento l’ho trovato ad un prezzo super conveniente e l’ho ordinato.Nella confezione hai trovato per caso l’adattatore per staffa garmin?
Si, c'è, assieme ai mini cacciavite per sostituirlo a quello originale. I segmenti Strava su qualunque ciclocomputer sono vincolati al possedere un abbonamento Pro Strava. E sull'810 ci sono ma limitati solo a 50...

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Si, c'è, assieme ai mini cacciavite per sostituirlo a quello originale. I segmenti Strava su qualunque ciclocomputer sono vincolati al possedere un abbonamento Pro Strava. E sull'810 ci sono ma limitati solo a 50...
ok grazie ! io peró non ho abbonamento strava e i segmenti li gestisco importandoli o cancellandoli come e quando lo desidero e sto usando un 520 plus.Non li ho mai contati peró.

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao grazie intanto per il tuo riscontro. Peró è strano, i segmenti riesco a gestirli sul 520 plus e non ho nessun abbonamento con strava…
La funzione "Segmenti Strava" indicata nella descrizione del S810 è quella definita "Live Segments", cioè mostra la prestazione realizzata sul segmento in tempo reale, oltre a un confronto con il tuo record personale e l'attuale KOM/QOM/CR. Questa funzione è attiva solo per gli abbonati. In pratica quando stai percorrendo un segmento che hai selezionato precedentemente, si apre una pagina con dei dati specifici (che in parte puoi anche personalizzare) confrontando in tempo reale i dati della prestazione

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
La funzione "Segmenti Strava" indicata nella descrizione del S810 è quella definita "Live Segments", cioè mostra la prestazione realizzata sul segmento in tempo reale, oltre a un confronto con il tuo record personale e l'attuale KOM/QOM/CR. Questa funzione è attiva solo per gli abbonati. In pratica quando stai percorrendo un segmento che hai selezionato precedentemente, si apre una pagina con dei dati specifici (che in parte puoi anche personalizzare) confrontando in tempo reale i dati della prestazione
Ciao ti ringrazio per la spiegazione,non discuto sul live segment ma non capisco perchè tutto quello che hai spiegato tu me lo ritrovo sul 520 plus e non sono abbonato, tutto qua.
Approfitto della tua gentilezza….sapresti spiegarmi come imposto la visualizzazione dei rapporti di2.
Il beryton li visualizza da 1 a 12 ma vorrei vederli da 11 a 34.Grazie e buona serata

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
Ciao ti ringrazio per la spiegazione,non discuto sul live segment ma non capisco perchè tutto quello che hai spiegato tu me lo ritrovo sul 520 plus e non sono abbonato, tutto qua.
Approfitto della tua gentilezza….sapresti spiegarmi come imposto la visualizzazione dei rapporti di2.
Il beryton li visualizza da 1 a 12 ma vorrei vederli da 11 a 34.Grazie e buona serata
Ciao, mi spiace ma non so darti una spiegazione del perché su Garmin vedi i Live Segment. Per visualizzare i numeri di corona e di pignone, devi prima impostare cassetta e corona nella sezione dove hai associato il sensore di2, con il di2 connesso, vai sul sensore e, a memoria, ci dovrebbe essere il menù “dettagli “ o simile, ci clicchi e imposti i valori di corona e cassetta pignoni. Poi nella pagina delle visualizzazioni, imposti la voce che preferisci nel menu di2 ( la voce precisa non me la ricordo)

• Mi piace
Reactions: switchy

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao, mi spiace ma non so darti una spiegazione del perché su Garmin vedi i Live Segment. Per visualizzare i numeri di corona e di pignone, devi prima impostare cassetta e corona nella sezione dove hai associato il sensore di2, con il di2 connesso, vai sul sensore e, a memoria, ci dovrebbe essere il menù “dettagli “ o simile, ci clicchi e imposti i valori di corona e cassetta pignoni. Poi nella pagina delle visualizzazioni, imposti la voce che preferisci nel menu di2 ( la voce precisa non me la ricordo)
grazie mille !

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Al mio Bryton S810 oggi non andava l'altimetro. Io salivo ma lui saliva solo un metro ogni tanto.
Speriamo sia un caso isolato.......

Stesso comportamento che fece il mio Cycplus M1. Però Cycplus lo pagai 25€, e cominciò a darmi problemi dopo 2 anni, mentre Bryton pagato quasi 300€ ed il primo "problema" è già comparso oggi, dopo soli 6 mesi.

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.258
italia
Visita sito
Bici
trek
ciao, problema: non si aggiorna l'ora... devo aggiustare con il + -1 ora legale solare per avere l'ora giusta, ma non trovo altro modo, altrimenti mi segna un ora in più di quel che è. capita ad altri?

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
ciao, problema: non si aggiorna l'ora... devo aggiustare con il + -1 ora legale solare per avere l'ora giusta, ma non trovo altro modo, altrimenti mi segna un ora in più di quel che è. capita ad altri?

Ciao, anche a me funziona come hai descritto, con il cambio ora legale/solare, va risettato "a mano".
Io sono troppo pigro x risettarlo e lo lascio com'e', cosi facendo e' giusto 6 mesi all'anno, i mesi che lo uso di piu'. Daltronde il vecchio detto, "un orologio fermo e' giusto due volte al giorno".

• Haha
Reactions: thornn

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.211
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao a tutti,
come si posiziona l'810 rispetto al Garmin Explore 2 e al 1040 da un punto di vista tecnico? Prezzo a parte. si possono caricare le openmtbmaps?

Ultima modifica:

goghicche

Pignone
5 Settembre 2020
177
58
56
Nichelino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12 Black Inc
Non ricordo il passaggio, però nelle informazioni del sensore c'è lo stato batteria, se lo selezioni ti dovrebbe dare anche la carica dei comandi....
Niente, ho controllato e ci sono due selezioni possibili, una quella della batteria "generale" che funziona correttamente, l'altra voce relativa alla batteria è "ESS", ma sul display dopo averlo selezionato appare un punto interrogativo.