Se ti affidi a lui devi accontentarti, mi raccomando se paghi con Paypal piuttosto paga le commissioni per laCerca Federico Carbon su Facebook.......
Grazie ma non mi affideró a lui, la spediamo in Pinarello per una verifica sulla guarnitura, se non trovano nessun difetto faccio riparare da un’officina in Sicilia che ha giá contattato il mio negoziante.Se ti affidi a lui devi accontentarti, mi raccomando se paghi con Paypal piuttosto paga le commissioni per la
protezione acquisti perché in caso di problemi sparisce e non è vuole sapere, lo so bene perché purtroppo fidandomi ho pagato in modo semplice e ci ho rimesso dei soldi.
Tutto documentato…
La spedisco a luglioIn Pinarello hanno dato una risposta!?
Io sul telaio nuovo ho fatto inserire un paracolpi nella parte inferiore del fodero…Alla Vuelta comunque tutte le Dogma F avevano una sorta di cuneo che andava a chiudere lo spazio tra telaio e corona piccola strampato in 3D, per capire dove c'è la placchetta MOST nelle nostre.
E' fatto proprio per evitare che la catena venga risucchiata, nel senso che se cade non può andare oltre la corona piccola e quindi tirare verso di se il deragliatore.
I prof sicuramente la usano per non fermarsi, ma se eviti il risucchio eviti che il deragliatore possa venire avanti.
Qui c’è da cambiare il telaio…Anchio crepetta telaio all altezza dell inserimento tubo sella, Pinarello dogma x 2025…
Infatti lo pensavo anchio dato che è in un punto dove lavorano forze non indifferenti che produce il tubo sella…notato oggi per caso pulendo la bici…Qui c’è da cambiare il telaio…
A meno che tu non sia alla ricerca di un buon motivo per cambiare bici, io prima sentirei se è riparabileInfatti lo pensavo anchio dato che è in un punto dove lavorano forze non indifferenti che produce il tubo sella…notato oggi per caso pulendo la bici…
Beh la bici ha 8 mesi… Pinarello causa sicurezza non dovrebbe dubitare nemmeno un secondo alla sostituzione…A meno che tu non sia alla ricerca di un buon motivo per cambiare bici, io prima sentirei se è riparabile
Hai una foto di tutta la bici nel suo insieme?Anchio crepetta telaio all altezza dell inserimento tubo sella, Pinarello dogma x 2025…