Caffè

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Io ne berrei a decine !!! devo sempre trattenermi, soprattutto al lavoro :cry

A livello di aroma , profumo, credo sia forse il meglio del meglio che esiste sulla faccia della terra !!!

...a volte mi faccio di quelle sniffate sopra il barattolo !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Da 3 in su al giorno...tanto dove lavoro sono gratis...
Ultimamente ho visto arrivare in azienda un pacco di caffè coltivato sulle pendici dell'Himalaya, che in termini di costo mi sembra stia a livelli da capogiro.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma è possibile che tra 100mg di caffeina contenuti in un caffè e la stessa quantità prese in compresse gli effetti siano notevolmente diversi, nel senso che nella seconda forma sono molto più grandi?

D

Deleted member 2182

Guest
Ma è possibile che tra 100mg di caffeina contenuti in un caffè e la stessa quantità prese in compresse gli effetti siano notevolmente diversi, nel senso che nella seconda forma sono molto più grandi?

Se bevi il caffè zuccherato un bel po' di caffeina rimane proprio nello zucchero...e poi immagino che l'assimilazione di una pasticca sia nettamente superiore a quella di una bevanda, altra speigazione logica non c'è...;nonzo%

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
il caffè espresso fa bene o fa male?
cioè è una sostanza indicata o no per il nostro sport?e se si quanti e quanto prima dell'attività fisica?

p.s.io ne prendo 2 al giorno, uno alle 8.00 e uno alle 14.00.

Gli stessi miei (2) e più o meno allo stesso orario... :mrgreen:
Credo che due caffé al giorno non diano assolutamente problemi per l'attività ciclistica, anzi...

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
bene o male chissenef.... io sclero se passa un giorno in cui non posso bere la mia bevanda preferita !!:wacko:

infatti quando sono a pedalare oltre confine diventa matto !!! :bua:

da 5 a 6 al giorno, e la sera mi concilia il sonno :mrgreen: