Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarina....però ognuno ha il suo "credo" , già sento le vocine dei vegetaliani che difendono la margarina perchè non viene da un "animalo".
Io invece a proposito di mangiare ieri ho mangiato non stop da pomeriggio a sera (post gara), oggi so come un "piripicchio"
Margarina non la uso non mi convince per niente.