Cambio regime!

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Lusingato.

E' un equilibrio che non può essere standardizzato, ci sono una moltitudine di variabili.... altrimenti saremmo come auto che escono dalla catena di montaggio.
Questione allenamento: io per quest'anno penserei solo a pedalare senza troppi stress, poi la prox stagione quando partirai con basi specifiche senz'altro migliori valuterai, anche qui secondo me vige la teoria dei piccoli passi.

Brioches salvo casi limite che si contano sulle dita di una mano le ho proprio bandite, i dolci industriali pure, ma quelli homemade nelle giuste proporzioni e occasioni me li concedo, ovviamente tenendo d'occhio bilancia e sensazioni.
Poi si può trovare in base ai propri gusti il modo di prepararsi un dolce buono e non eccessivamente calorico, io autocostruendomeli conosco il loro apporto calorico alla perfezione e di conseguenza regolo le porzioni.
Davvero, che palle sta pioggia...

Come ho sempre sostenuto in questa discussione alla fine è il risultato che conta.
Se uno non ha velleità agonistiche di primo livello dove occorre essere praticamente un pro in tutto e per tutto allenandosi 15h a settimana puoi mangiare equilibratamente quello che vuoi.

Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Sagge parole... Come al solito!