Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per me non esiste mezzo ceffoMa tu sei forte... Maratona in 3 ore! Io sono un mezzo ceffo...![]()

Per me non esiste mezzo ceffoMa tu sei forte... Maratona in 3 ore! Io sono un mezzo ceffo...![]()

Visto che parlate di privazioni (non sgarrare), cosa possiamo definire uno "sgarro" secondo voi?.
Forse ognuno di noi ha dei parametri e idee diverse su questo aspetto.
Parliamone se volete, se non OT.
Sulle patatine e robe simili la pensiamo allo stesso modo, li considero junk-food e non esistono per me, leggermente diversa è la patatina fritta "una tantum" e fatta in casa in occasioni particolari (a casa mia si frigge 2/3 volte l'anno, non usiamo proprio friggere), fa meno male ma comunque "fa male"....io in casa dove posso limito o elimino, nessuno mi picchia se non mangio il dolce o il fritto o il bicchierino a fine pasto, ormai sono abituati che se non lo voglio qualcosa non devono rompere.
Purtroppo le abitudini degli italiani di sfondarsi di primo secondo contorno dolci caffè e ammazza caffè (per non parlare degli aperitivi con di tutto di più) sono dure a morire e quando intorno a te ci sono 9 persone su 10 che non gliene frega una mazza se hanno la panza e non riescono a fare una fila di scale senza l'affanno e prendono la pillola per la pressione so che è dura tenere la testa alta e dire "no grazie" perchè non vogliamo passare per fighette....però ci invidiano la forma fisica, che pirla!.
fratè che mi dici lo sai la patatina sempre in ogni modo :asd:
Agente tu si che te ne intendi![]()
Sto pensando di aggiungere un altro acronimo al mio biglietto da visita.
A.P.
Agente Patatizio
La patata e' sempre la patata e un Agente che si rispetti ne e' il profeta.
fratè che mi dici lo sai la patatina sempre in ogni modo :asd:
Volentieri, poi ci mettiamo in contatto con MP...........
Nota positiva, mi piacerebbe conoscerti alla 9 colli...![]()
Oggi ci metterei la firma, anche per 8:00.Il tempo che ho in mente sono le 7.30. Pero' solo perchè il prossimo anno o fra 2 mi piacerebbe partire dalla rossa, più per conoscere gli altri che partono da li' che tutto il resto! Io non ho mai fatto una GF in vita mia e la 9 colli sarà una delle primissime... Intanto bisogna arrivarci con tanta ciccia in meno e con tanti km nelle gambe, ma per quello ho solo l'imbarazzo qui, nel mese di marzo-aprile (fiandre, liegi e tutte le GF che voglio)! Sul ritmo non saprei...![]()
I dolci.:rosik:Visto che parlate di privazioni (non sgarrare), cosa possiamo definire uno "sgarro" secondo voi?.
Forse ognuno di noi ha dei parametri e idee diverse su questo aspetto.
Parliamone se volete, se non OT.
alla fine di una cena con ravioli alla fonduta di taleggio e spezzatino con verdure saltate il tutto innaffiato da un buon rosso bolgherese.I dolci.:rosik:
Un mese fà riuscì a farmi 2 fette di strudel 2 fette di due diverse torte al cioccolato e un fettone di crostataalla fine di una cena con ravioli alla fonduta di taleggio e spezzatino con verdure saltate il tutto innaffiato da un buon rosso bolgherese.
Fortunatamente venivo da tre giorni di uscite continue (8h) e sapendo della fine che avrei fatto quella sera i pasti di quei giorni erano appositamente limitati.
Diciamo che sgarri del genere li faccio in modo "programmato", so che quella sera esagero e cerco di limitarmi prima sia con l'allenamento che con l'alimentazione.

Certi periodi "forse" li abbiamo passati un po tutti (me compreso), certo io ho smesso un poco prima di te, a 29 anni ero sposato ed è nata mia figlia
, ma io so un po più "matusa"
di te.....l'importante Ludo è rendersene conto per tempo di "quanto" si possa perdere con certi comportamenti.
A me lo sport in un certo senso ha salvato la vita, mi ha tenuto lontano dalle cazzate, poi una volta scoperto l'agonismo non l'ho mollato più.
Lo so, certe volte mi faccio schifo da solo![]()
io non mi ci metto altrimenti diventa un disastro , cerco di non cominciare mai, vi dico solo che sono arrivato ad un max di 99 kg all'età di 25 anni , ora a 43 oscillo tra 69/70 con massagrassa 8-9%
Ciao TonyTpb, vedo che hai cambiato avatar..........ma sono le gambe di ET![]()
:asd: sono le polveri che mangio (forse troppa chimca), mi hanno fatto diventare di questo colore , dici che è normale![]()
Lo so, certe volte mi faccio schifo da solo![]()