F1 vuol dir che ti mangi pezzi di auto dento il frappè?
Il basale te lo da sempre la bilancia imped?
Esatto mangio pezzi di auto per andare forte , si la bilancia mi da tutti i valori
F1 vuol dir che ti mangi pezzi di auto dento il frappè?
Il basale te lo da sempre la bilancia imped?
Ahahaha 176 cm ,la mia colazione ? uno sballo energie da vendere

Si ma solo carboidrati , le proteine dove sono ?
La massa magra ha bisogno di proteine
Ah, ma allora sei un tappetto, ci credo che sei tutto muscoloso!!
Comunque oggi aprirò una discussione, sappi che voglio un tuo intervento poiché mi sembri molto preparato!!
Adesso vi spaventerete perché da stamattina aggiungo ancora polveri
Colazione
1 multi vitaminico
2 omega 3
1 mineral complex
1 multi fibre
1 prelox blue (potente antiossidante)
1 roseOx ( antiossidante a base di rosmarino)
1 frappè con 250 latte di soia e F1


Ah, ma allora sei un tappetto, ci credo che sei tutto muscoloso!!
Comunque oggi aprirò una discussione, sappi che voglio un tuo intervento poiché mi sembri molto preparato!!




Praticamente 10 euro di polveri e pastiglie varie al giorno![]()
meglio spenderli in integrazione che in medicine , :asd:
Cavolo se lui è un tappo io sono una vigorsol (170 cm)![]()

Ahahah, ovviamente era uno scherzo!!
Comunque ho avuto modo di parlare in PVT con TonyTpb e posso assicurare che dà l'idea di essere una persona che ne sa qualcosa e sa quello che fà..
Penso che tutti sappiano quello che fanno.



NOn ci capiamo e tu ridi?![]()
Meglio ridere che piangere :asd:
NOn ci capiamo e tu ridi?![]()

