Infatti. Il bello dello sport è che ti puoi permettere qualche sgarretto in più.

Personalmente preferisco evitare ma quando li mangio mi concedo la mia porzione e se so che ho bruciato tanto (mi riferisco dopo allenamenti superiori alle 3h) vado anche di bis... poi mi fermo perché potrei diventare pericoloso...:rosik:Un pasticcino di mandorle o mezzo cannolo nel PWO, e fuori dalle vacanze un pezzo di cioccolato, ci stanno tutti. MA le quantità devono essere limitatissime! Con 1000 km/mese si puo' dimagrire tantissimo e no, dipende da come si mangia... :angrymod:
Con 1000km al mese facendo un calcolo molto semplicistico si aggiungono almeno 500 kcal al nostro fabbisogno quotidiano anche quando non ci alleniamo, quindi a meno che uno non si strafoghi tutti i giorni la ciccia la perdi.
Mi gioco parecchio di quello conquistato, ma ora provo a limitare i danni... Non è facile per me... 

