Cambio regime!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
:)))::)))::))): No no son donna competitiva ma fedele io...e anche di uomo pedalante (e come poteva essere diversamente?:mrgreen:)
però ti trovo assai divertenteo-o

Dai scherzavo, per fortuna mia moglie non pedala e NON E' ISCRITTA A QUESTO FORUM CHE IO SAPPIA!

Cmq mi fa piacere che mi trovi simpatico, sul fatto che sei competitiva non saprei... Visto che ti piace Morricone, la mia simpatia ed essere competitiva, potremmo fare salita e potrei fischiarti questa...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=CpZjvbSC9_M](STEREO) A Fistful Of Dollars by Ennio Morricone - YouTube[/URL]

Che ne dici? ;nonzo%

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Dai scherzavo, per fortuna mia moglie non pedala e NON E' ISCRITTA A QUESTO FORUM CHE IO SAPPIA!

Cmq mi fa piacere che mi trovi simpatico, sul fatto che sei competitiva non saprei... Visto che ti piace Morricone, la mia simpatia ed essere competitiva, potremmo fare salita e potrei fischiarti questa...

http://www.youtube.com/watch?v=CpZjvbSC9_M(STEREO) A Fistful Of Dollars by Ennio Morricone - YouTube

Che ne dici? ;nonzo%
beh, visto che tu sei apprendista scalatore e io NOVELLINO:bua: dovrei arrendermi alla tua superiorità ciclistica e fischiartela io davanti a una bel piatto di lasagne:-x

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Forse è un po' vero... Nei giorni di riposo siamo sul grammo/kg di peso totale di sole proteine di origine animale! Non sono poi cosi poche senza allenamento o per fare 2 pesi! O no?

No io starei più alti di proteine , perciò spuntìno proteico invece di uno spuntino grasso
Le proteine
Aiutano a mantenere la massa muscolare/magra.
Aumentando la percentuale di massa muscolare, aumentano le calorie che il corpo brucia durante l'attività fisica.

Le proteine derivate da cibi come la soia o il latte vengono definite “complete” perché hanno un contenuto bilanciato di tutti gli aminoacidi essenziali, elementi indispensabili per lo sviluppo e il mantenimento dei muscoli.
Mio parere

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Forse è un po' vero... Nei giorni di riposo siamo sul grammo/kg di peso totale di sole proteine di origine animale! Non sono poi cosi poche senza allenamento o per fare 2 pesi! O no?

non sono poche per niente!
anche perchè se assumiamo troppe proteine, quelle in più diventano depositi di grasso, e i resti di questo processo a loro volta diventano ammoniaca e acido urico, che vanno a far danni a reni e fegato:wacko:

• Mi piace
Reactions: mardok80

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Anche a me stai simpatico ludo, mi starò innamorando?!? ;-)

Quoto Tony, poche proteine: senza per forza dover arrivare a 2g. /kg. stare più verso gli 1,5gr. ti potrebbe aiutare nel tuo obiettivo, perdere peso senza intaccare o cmq preservando il più possibile la massa magra. In più le proteine hanno un ottimo effetto saziante, e quindi sono utili per gli spuntini come tappa buchi.