No no son donna competitiva ma fedele io...e anche di uomo pedalante (e come poteva essere diversamente?
)
però ti trovo assai divertente![]()
Dai scherzavo, per fortuna mia moglie non pedala e NON E' ISCRITTA A QUESTO FORUM CHE IO SAPPIA!
Cmq mi fa piacere che mi trovi simpatico, sul fatto che sei competitiva non saprei... Visto che ti piace Morricone, la mia simpatia ed essere competitiva, potremmo fare salita e potrei fischiarti questa...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=CpZjvbSC9_M](STEREO) A Fistful Of Dollars by Ennio Morricone - YouTube[/URL]
Che ne dici?


dovrei arrendermi alla tua superiorità ciclistica e fischiartela io davanti a una bel piatto di lasagne
