Stasera sbattendomene un po' del peso sto mangiando un bel po'... Penso di aver superato le 1000 kcal, forse 1500 portandomi cosi sulle 3000 giornaliere circa! Il 5-5-5 si è andato a fare benedire, ma devo mangiare per domani fare un bel lungo... Non che questo non si possa fare mangiando il giusto o poco, cosa peraltro già fatta, ma perchè da lun a merc sono stato male e ho mangiato pochissimo. Stasera ho voglia di mangiare un po' di più!!! 



....
