Cambio regime!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Stasera sbattendomene un po' del peso sto mangiando un bel po'... Penso di aver superato le 1000 kcal, forse 1500 portandomi cosi sulle 3000 giornaliere circa! Il 5-5-5 si è andato a fare benedire, ma devo mangiare per domani fare un bel lungo... Non che questo non si possa fare mangiando il giusto o poco, cosa peraltro già fatta, ma perchè da lun a merc sono stato male e ho mangiato pochissimo. Stasera ho voglia di mangiare un po' di più!!! o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Approvate, in effetti birre a 9 gradi non è che facciano dimagrire...o-o

Ma stasera avevo voglia di mangiare dopo 3 giorni in cui ho mangiato poco per via di un batterio... Poi ieri in bici mi sentivo una mezza checca (non che sono uscito senza sella)! :rosik: Allora ho deciso di mangiare un po' stasera e spero che domattina mi sveglio col piede giusto e mi sento bene, e si parte per un bel lungo... o-o
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Stasera sbattendomene un po' del peso sto mangiando un bel po'... Penso di aver superato le 1000 kcal, forse 1500 portandomi cosi sulle 3000 giornaliere circa! Il 5-5-5 si è andato a fare benedire, ma devo mangiare per domani fare un bel lungo... Non che questo non si possa fare mangiando il giusto o poco, cosa peraltro già fatta, ma perchè da lun a merc sono stato male e ho mangiato pochissimo. Stasera ho voglia di mangiare un po' di più!!! o-o

Ciao Oronzo Canà......:mrgreen:

E che pensavi di stare in ipocalorica al party??????:-x
Vai che oggi col lungo bruci anche più di quello che hai incamerato, e poi da ora in in avanti se aumenti l'intensità oltre che la distanza aumenterà il fabbisogno calorico.
Quante ore fai per il/i lungo/hi in questo periodo della stagione?
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao Oronzo Canà......:mrgreen:

E che pensavi di stare in ipocalorica al party??????:-x
Vai che oggi col lungo bruci anche più di quello che hai incamerato, e poi da ora in in avanti se aumenti l'intensità oltre che la distanza aumenterà il fabbisogno calorico.
Quante ore fai per il/i lungo/hi in questo periodo della stagione?

Ciao lavoratore vizioso! Sabato scorso ho fatto 3h40' (103 km). Oggi allungo a 4h oppure 110 km... Questo è il programma, poi dipende da come mi sento, vista la febbre di inizio settimana! o-o
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Per la precisione: 3h57' e 105 km... Parecchio vento! :bua:
Io sono due mesi che esco con il vento, però devo dirti che guardando il bicchiere mezzo pieno è molto allenante.
Quanto valuti un'uscita del genere caloricamente parlando?
Io stando sul lungo alto-medio basso e qualche puntata alla soglia calcolo approssimativamente 2200kcal.
Se ho voglia domani mattina faccio anch'io un centino, del resto i miei programmi lo mettevano in previsione da gennaio, ma la gamba sembra esserci e quindi con moderazione può fare altro che bene, l'unico inconveniente è prepararsi almeno due mini panini da portare dietro e il miele poi appiccica le mani...........:rosik:..... e al ritorno a fine pranzo......... crostata:sbavon:....
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Bel lungo!. o-o Il vento anche da noi e pure l'acqua.
Mangia quando senti che occorre per recuperare energie, non stare sempre a stecchetto.

Io sono due mesi che esco con il vento, però devo dirti che guardando il bicchiere mezzo pieno è molto allenante.
Quanto valuti un'uscita del genere caloricamente parlando?
Io stando sul lungo alto-medio basso e qualche puntata alla soglia calcolo approssimativamente 2200kcal.
Se ho voglia domani mattina faccio anch'io un centino, del resto i miei programmi lo mettevano in previsione da gennaio, ma la gamba sembra esserci e quindi con moderazione può fare altro che bene, l'unico inconveniente è prepararsi almeno due mini panini da portare dietro e il miele poi appiccica le mani...........:rosik:..... e al ritorno a fine pranzo......... crostata:sbavon:....

Io vado a occhio per fare un dispetto a Green e calcolo 500 kcal/h in questo periodo... E secondo me, una volta ne spendo 450 e una volta 550, ma siamo davvero li'! Poi il ciclopc me lo conferma! In giro ho mangiato ogni ora, 2 panini nelle prime due ore e una pera alla terza. Niente carbo sciolti... Arrivato a casa, mi sono pappato uno yogurt col miele e uvetta, 200 g di pollo, 500 g di patate, un'arancia, 2 fette di pane col miele, 1 pezzetto di cioccolato. Adesso ho di nuovo fame e mi mangio una scarica di carbo semplici e complessi, perchè domani faccio un'uscita di gruppo... o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Settimana discreta dal punto di vista nutrizionale... Pochi km, poco cibo! A dire il vero, l'inizio della settimana un virus mi ha fatto mangiare e pedalare poco, poi da venerdi a oggi, un paio di impegni mi hanno fatto mangiare qualcosa di più... Pero' tutto sommato sono contento!!! Ora per 4 settimane ci sarà da soffrire, visto che vengono i miei a trovarmi e cucinerà mia madre!!! Spero di pedalare un po' di più del solito nelle vacanze di natale e godermi qualche dolcetto di natale. Per il resto non voglio esagerare, mangiando tutto quello che prepareranno... Speriamo di non fare troppi sgarri!!! :angrymod:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Settimana discreta dal punto di vista nutrizionale... Pochi km, poco cibo! A dire il vero, l'inizio della settimana un virus mi ha fatto mangiare e pedalare poco, poi da venerdi a oggi, un paio di impegni mi hanno fatto mangiare qualcosa di più... Pero' tutto sommato sono contento!!! Ora per 4 settimane ci sarà da soffrire, visto che vengono i miei a trovarmi e cucinerà mia madre!!! Spero di pedalare un po' di più del solito nelle vacanze di natale e godermi qualche dolcetto di natale. Per il resto non voglio esagerare, mangiando tutto quello che prepareranno... Speriamo di non fare troppi sgarri!!! :angrymod:

Beato te che fai le ferie......
Io invece sta settimana o mangiato e rullato una cifra,non potendo correre.
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
...........Spero di pedalare un po' di più del solito nelle vacanze di natale e godermi qualche dolcetto di natale. Per il resto non voglio esagerare, mangiando tutto quello che prepareranno... Speriamo di non fare troppi sgarri!!! :angrymod:
Se ho ben capito per le feste non lavori quindi puoi pedalare quasi tutti i giorni quindi puoi sgarrare(con moderazione:angrymod:)

oggi corsa, piscina e....alle 19... aperitivo:angrymod::bua:
Prosecchino???
Spumantino???
Mica schifezze preconfezionate!!! :angrymod:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ce la puoi fare:cassius::cassius:
Oggi pomeriggio intenso per me,mangiare-pc-divano-merenda-divano-mangiare ed ora ancora divano che fatica:mrgreen:

Per me pomeriggio pieno... Ho pulito la mia banchi (che dà soddisfazionio-o), poi ho messo la antares test sul muletto, ho cambiato la camera d'aria e un copertone del muletto, ho sistemato il garage... Poi rientrato, nel vero senso della parola, ho fatto pane, pizza e confettura di marroni (l'ultima per quest'anno, la prossima sarà di pere o arance)... Ne ho fatte di cose!!!o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Per me pomeriggio pieno... Ho pulito la mia banchi (che dà soddisfazionio-o), poi ho messo la antares test sul muletto, ho cambiato la camera d'aria e un copertone del muletto, ho sistemato il garage... Poi rientrato, nel vero senso della parola, ho fatto pane, pizza e confettura di marroni (l'ultima per quest'anno, la prossima sarà di pere o arance)... Ne ho fatte di cose!!!o-o

A giusto o fatto la piadina anche,lavoro di braccia----io la bici la lavo domani oggi voglia zero