Oggi ho saputo che lunedì 7 luglio saremo in Campagnolo per la presentazione dei nuovi prodotti 
Posso venire anch'ioOggi ho saputo che lunedì 7 luglio saremo in Campagnolo per la presentazione dei nuovi prodotti![]()
Naturalmente parlo di estetica, sulla precisione devo riconoscere che l'attuale Dura ace non ha nulla da invidiare all'attuale Record, più silenzioso e mi sembra più preciso, anche se io con il mio Record mi trovo bene.
Lo Sram Red lo ha la mia ragazza e molti amici e devo dire che ha vari difettucci....la catena sche struscia sul deragliatore con gli ultimi rappaorti sia in basso che in alto...
Sull'11 ° pignone anch'io ho delle perplessità.....mi sembra più una novità per muovere il mercato, piuttosto che una necessità da parte nostra
sono passato dal mecca...c'è qualche arcaica possibilità che arrivi in negozio già da settimana prossima
sibillino...ieri il mecca non mi ha cambiato la catena...mi ha detto "aspetta giovedì"
Veramente belli!
Si e' vero, anche io dico che nelle caverne si viveva benissimo era fresco d'estate caldo d'inverno...Più vedo 'ste cose e più sono convinto che mi terrò ben stretti i miei due gruppi Dura Ace 9V.
I componenti delle bici hanno raggiunto dei livelli teconologici nella costruzione che francamente mi sembrano eccessivi.
Questi nuovi Campagnolo sono stupendi, delle vere opere d'arte, ma al di là dell'aspetto puramente estetico cambia poco o nulla.
Vale la pena ogni anno spendere cifre, oramai pazzesche, solo per avere una bici all'ultimo grido?
Alla fin fine sempre e solo pedalare bisogna.
Più vedo 'ste cose e più sono convinto che mi terrò ben stretti i miei due gruppi Dura Ace 9V.
Veramente belli!
Comunque prevedo molti record 10 v in reso, si potranno fare veri affari!

guarda che di plastia era solo xenon chorus e centaur sono in carbonio, centaur da un paio d'anni e chorus da qualcuno in piu..