Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser

Permettimi, che senso ha fare un simile miscuglio?
Se volevi una tripla non era meglio orientarsi sui componenti dedicati (Campy o Shimano a seconda delle preferenze) e casomai andare su una guarnitura di concorrenza (es.: Stronglight o FSA) che ti permette di svariare sulle corone?
Scusa ma a me un simile assemblaggio sembra un obbrobrio...:bleah: inoltre, non vorrei fare il menagramo ma, sei sicuro che funzioni davvero? Un conto é la funzionalità fin che la bici è sul cavalletto, un altro quando si pedala davvero...
Buona fortuna comunque.

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Permettimi, che senso ha fare un simile miscuglio?
Sapevo che qualche critica sarebbe arrivata
Se volevi una tripla non era meglio orientarsi sui componenti dedicati (Campy o Shimano a seconda delle preferenze) e casomai andare su una guarnitura di concorrenza (es.: Stronglight o FSA) che ti permette di svariare sulle corone?

Semplicemente volevo le 11v senza rinunciare alla tripla e ho scelto la guarnitura che più mi piaceva tra quelle che rientravano nel mio budget.

Scusa ma a me un simile assemblaggio sembra un obbrobrio...
:bleah:

De gustibus

inoltre, non vorrei fare il menagramo ma, sei sicuro che funzioni davvero? Un conto é la funzionalità fin che la bici è sul cavalletto, un altro quando si pedala davvero...

Per adesso ho fatto poca strada: circa 50 km, comunque tutto funziona alla perfezione. Ho in programma un "lungo" nei prossimi giorni... speriamo bene

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
ragazzi son arrivato ai 2850 km percorsi con la mia catena Chorus11V e tutto va benissimo, con ciò intendo dire che ho appena ultimano le verifiche con il calibro come da manuale e tutte sono risultate ampiamente dentro il range pre-fissato da Campy.......dunque spero di portarla oltre i fatidici 3000km consigliati dalla casa!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Test riuscito con ottimo successo: son stato diverse ore in sella e non posso che esser contento del mio accrocchio e dell'11v Campagnolo!
quando hai tempo metti una foto: l'idea mi piace e credo che anche il risultato estetico non sia affatto male.

Poi il piacere di dare smacco a chi dice che campagnolo e shimano non si possono mischiare ...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ottimo lavoro,bella particolare e aggressiva.Nel miscuglio non ci rovo assolutamente niente di male,anzi,basta che funzioni.
E mi pare di capire che sia ok,quindi buone pedalate...