Boh, questo discorso che fai tu Clod è vero fino ad un certo punto, tu puoi chiamarlo Record, Superecord, Record ultra, Recordspecial, Limitedrecord,ma la sostanza rimane quella, ognuno ha il suo gruppo top e di conseguenza il nuovo Superecord ricoprirà il ruolo del record 2008, e il gruppo che si chiama record sarà solo un gruppo come poteva essere il Chorus quest anno.
Alla fine hanno creato un gruppo in più e basta (ce n'era bisogno???? non credo).....poi questa differenza è talmente minima che ripeto chi spende quelle cifre di certo non guarda i 200 eurelli.
Tra l'altro l'estetica di cambio posteriore ed ergopower tra i due è davvero notevole!!!!
Poi il nome...Superecord...mamma mia non si può sentire!!!!
A me piace molto e se sarà compatibile con la mia guarnitura Clavicula lo monterò senz'altro, non subito, ma visto che il mio gruppo record va per i tre anni....prima o poi...
Certo metterlo vicino allo
Sram o al Dura Ace, i concorrenti improvvisamente sembrano indietro di 10 anni.....
Forse anche con il Superecord, dal momento che in cantiere il cambio elettronico, anche se voci dicono che ancora....non va!!!!