buone feste Nikogeo
( P.S. Cassani lo montava sulla sua bici mentre provava le tappe del giro)

Buone feste anche a te lupo solitario 
...............e va bhé ma Cassani è un caso a parte!!!
Comunque dai speriamo che l'anno nuovo ci riservi delle belle esperienze, e di sicuro non mancherà qualche bella recensione sul mio Chorus a 11V!!! (nelle avventure più estreme naturalmente)
Allora non mi resta di veder una look con con super cambio che fà......emhh.......fà.......SR (
non mi ricordo bene il nome!!)

Se no cavolo... Non ho voglia di aspettare ancora per montare la nuova bdc... 
