campagnolo record 11 prime impressioni

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
:bn::bn::bn: buone feste Nikogeoo-o

( P.S. Cassani lo montava sulla sua bici mentre provava le tappe del giro)

:bn::bn: Buone feste anche a te lupo solitario :bn::bn: ...............e va bhé ma Cassani è un caso a parte!!!;)

Comunque dai speriamo che l'anno nuovo ci riservi delle belle esperienze, e di sicuro non mancherà qualche bella recensione sul mio Chorus a 11V!!! (nelle avventure più estreme naturalmente)

Allora non mi resta di veder una look con con super cambio che fà......emhh.......fà.......SR (:bua: non mi ricordo bene il nome!!)
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Oggi primi km con bici nuova e Super Record 11.
I commenti alla bici sul topic dedicato...
per il s.record posso dire dopo aver fatto 104 km stamane: preciso, silenzioso , cambiata secca , un po' dura ma precisissima...penso di aver fatto un buon acquisto!!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Oggi primi km con bici nuova e Super Record 11.
I commenti alla bici sul topic dedicato...
per il s.record posso dire dopo aver fatto 104 km stamane: preciso, silenzioso , cambiata secca , un po' dura ma precisissima...penso di aver fatto un buon acquisto!!

Strano,la cambiata del mio Record 11vè molto morbida,io sono rimasto stupito.Da che gruppo vieni x curiosità?Comunque ci son uscito diverse volte e sono soddisfattissimo,vedrai che spettacolo di gruppo che hai preso (oltre a essere bellissimo!!!)
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
600 km circa sul mio Super Record.
Anch'io ho notato questa morbidità di cambiata rispetto il vecchio 10v, quasi esagerata!

Certo che deve essere qualcosa che oserei definire soffice come l'ovatta. Il mio record 10v 2008 quando cambia non te ne accorgi, sia la deragliata che il meccanismo interno all'ergopower che avvolge il cavo del cambio si muovono silenti e discreti.
Deve essere eccezionale questo ultra shift degli 11v.
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Certo che deve essere qualcosa che oserei definire soffice come l'ovatta. Il mio record 10v 2008 quando cambia non te ne accorgi, sia la deragliata che il meccanismo interno all'ergopower che avvolge il cavo del cambio si muovono silenti e discreti.
Deve essere eccezionale questo ultra shift degli 11v.
Campagnolo è Campagnolo, ha migliorato ciò che era già migliore!
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Ho fatto circa 250 km con il nuovo Record11v e le prime impressioni sono ottime, la cambiata è veloce, precisa e poco rumorosa, forse fin troppo! Vengo da un Centaur 10v del 2005 che è sempre e comunque andato come un orologio.