ma sopratutto se uno vuole rimanere con el 10v in Campagnolo che gruppo deve comprare?
io pensavo che il record rimanese a 10v e il super a 11v
ricambi ecc. dove li andiamo a prendere?
io pensavo che il record rimanese a 10v e il super a 11v
ricambi ecc. dove li andiamo a prendere?
: comandi nuovi su gruppo 10 v. Chissà se potrà farsi ? Saluti
per il motivo che fanno il 27.


qui