----> il mio commento su http://www.11speedonly.com/flash.html
Ecco e ti pareva!!!! Ho lasciato un bel commento alla Campy sul nuovo Chorus 11V, si potevano mettere al massimo 400 caratteri, ma me lo hanno tagliato lo stesso......comunque si capisce che sono al di là che soddisfatto e contento del prodotto!!!!!!
L'ho letto e lo hai espresso alla grande. Bravo.


andrò subito a cercarmi i codici ed inserirli.