ho notato che da quando ho montato il s.r. ho difficolta al cambio ruote....con il record 10v non avevo problemi e inserivo la ruota posteriore con facilità, ora no !!!
Capita anche a voi ?
Capita anche a voi ?
Si pure a me le ho fatte regolare tutte e 2,ma dopo un po una delle 2 non e' piu perfettissima.ho notato che da quando ho montato il s.r. ho difficolta al cambio ruote....con il record 10v non avevo problemi e inserivo la ruota posteriore con facilità, ora no !!!
Capita anche a voi ?
Si pure a me le ho fatte regolare tutte e 2,ma dopo un po una delle 2 non e' piu perfettissima.

in effetti, già che mi ci fai pensare, anch'io con la mia Storck montata Record 11 faccio fatica a montare le Neutron perchè il dado del bloccaggio rapido tocca contro il corpo del cambioio intendevo il montaggio della ruota nel senso rimetterla sotto il telaio non registrare ogni volta il diverso pacco pignoni.![]()
in effetti, già che mi ci fai pensare, anch'io con la mia Storck montata Record 11 faccio fatica a montare le Neutron perchè il dado del bloccaggio rapido tocca contro il corpo del cambio
Si pure a me le ho fatte regolare tutte e 2,ma dopo un po una delle 2 non e' piu perfettissima.
io intendevo il montaggio della ruota nel senso rimetterla sotto il telaio non registrare ogni volta il diverso pacco pignoni.![]()
Esatto..Anche a me succede la stessa cosa, una monta il 11-25 e l'altra il 12-27,
quando le cambio dopo un po di uscite la regolazione salta, e comincia
il classico grgrgrgrgrgr .... che risolvo agendo e regolando sul registro
della tensione del cavo.


) la scorsa settimana mi son deciso a portarla in un Campagnolo Pro-Shop di cui, fra l'altro, avevo sentito decantare le qualità.
Esatto..
A me quando si sregola lo fa solo su una ruota e non sull'altra sebbene siano state regolate tute e 2..
Insomma le ho fatte regolare tutte e 2 le ruote, vanno bene per un po poi se tengo quella con il pacco s.r. e' ok invece quando monto quella con il pacco chorus non e' perfetto...
Allora ho pensato ad un problema sul pacco..

devono montarli persone capaci!
sti super record son perfetti ma esigono altrettanta perfezione, anzi, perizia nel montaggio.
pusher bike, son contento che ora potrai goderti il super record nella piena efficenza!![]()
in effetti, già che mi ci fai pensare, anch'io con la mia Storck montata Record 11 faccio fatica a montare le Neutron perchè il dado del bloccaggio rapido tocca contro il corpo del cambio

No io Lupo non ho questo strano problema.....tutto fila liscio come l'olio, solo quel piccolo problema del dado dello sgancio che se non presto particolare attenzione finisce con il toccare il corpo del cambio...
Finalmente (anche su consiglio di Lupo Solitario, che ringrazio) la scorsa settimana mi son deciso a portarla in un Campagnolo Pro-Shop di cui, fra l'altro, avevo sentito decantare le qualità.

Anche a me succede la stessa cosa, una monta il 11-25 e l'altra il 12-27,
quando le cambio dopo un po di uscite la regolazione salta, e comincia
il classico grgrgrgrgrgr .... che risolvo agendo e regolando sul registro
della tensione del cavo.
Prego e sono felice per te che ora è tutto ok![]()
