Campagnolo -ringraziamento.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
rubo poche righe per ringraziare pubblicamente la Campagnolo nella persona del sig.Taxis, che ha voluto omaggiarmi di un paio di ruote Vento 2009 per 'scusarsi 'nei miei confronti per una riparazione di un cambio Record che nonostante, il loro intervervento, non aveva portato all'eliminazione del difetto lamentato tanto dovere essere sostituito.
Ringrazio la OLMO di Genova che ha gestito il tutto permettendomi di non restare Mai senza bici senza l'esborso di alcun chè.
Queste situazioni meritano di essere messe in evidenza ,la correttezza manifestata nei miei confronti mi ha positivamente colpito ,questo a parer mio dimostra l'impegno della Campagnolo e della OLMO di Genova, nel volere ASCOLTARE i propri clienti e risolverne eventuali problemi.

Grazie.
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Questa è una dimostrazione di grande serietà da parte dell'azienda e del negoziante, io ho scelto Dura Ac perchè costava meno, non sarebbe male però che il gruppo italiano si allineasse come prezzi agli altri e sicuramente spiazzerebbe la cncorrenza,,,
 

centouno

Novellino
17 Dicembre 2008
17
0
Frosinone
Visita sito
Essendo possessore anche io di un gruppo Campagnolo mi fa piacere constatare la correttezza così come la cortesia di certi gesti e concordo sul fatto di darne comunicazione. Perchè il servizio offerto dai negozi e dalle case produttrici è un elemento importante per gli acquisti.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi associo ai complimenti, due grandi aziende che si sono comportate al livello del loro rango.