Gare Campionati del mondo 2020: Filippo Ganna ha vinto la cronometro maschile

mqroll

Pignone
17 Febbraio 2020
108
29
59
Bologna
Visita sito
Bici
Strada
mica ho detto che MVDP è scarso, anzi, è sicuramente fortissimo e spesso ha dato la paga al belga; sei tu che hai sostenuto una cosa non vera, e cioè che Wout Van Aert (non Eartz e nemmeno Aertz) ha vinto i suoi quattro mondiali in assenza di Mathieu.
io ti ho solo dimostrato che WVA li ha vinti con MVDP in corsa (ps: a Valkenburg 2018 il belga diede 2'30" all'olandese, che è nipote di Poupou, non figlio).

il resto (Hirschi, Pogacar Schachmann eccetera) non so proprio cosa c''entrino.
a me quello che a te pare dimostrato sembra "opinione" nella migliore delle opinioni e non opinione, resta il fatto che fan earz non e' merx ... Evenepool e' merx!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a me quello che a te pare dimostrato sembra "opinione" nella migliore delle opinioni e non opinione, resta il fatto che fan earz non e' merx ... Evenepool e' merx!
quindi che Van Aert abbia vinto quattro mondiali (tre da elite ed uno da under 23) battendo Mathieu Van Der Poel, mentre tu sostieni il contrario, è un'opinione e non un fatto?
va bene, lascio ai forumendoli che leggono trarre le loro conclusioni.

'earz', 'merx' ed 'Evenepool' mi spiace ma non li conosco...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: patrick89

mqroll

Pignone
17 Febbraio 2020
108
29
59
Bologna
Visita sito
Bici
Strada
quindi che Van Aert abbia vinto quattro mondiali (tre da elite ed uno da under 23) battendo Mathieu Van Der Poel, mentre tu sostieni il contrario, è un'opinione e non un fatto?
va bene, lascio ai forumendoli che leggono trarre le loro conclusioni.

'earz', 'mer'''x' ed 'Evenepool' mi spiace ma non li conosco...
va bhe ma se non conosci Merx che vuoi parlare di ciclismo, a proposito che fine hanno fatto quelli che dicevano cha Ganna non va bene in montagna???
:°°(
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
uno psicologo

va bhe ma se non conosci Merx che vuoi parlare di ciclismo, a proposito che fine hanno fatto quelli che dicevano cha Ganna non va bene in montagna
Nessuno conosce Merx, tutti conoscono Merckx.
Nessuno conosce Fan Earz, che sembra un ex nazista dal nome!
tutti conoscono Van Aert.
Lo stesso per Evenepool, che sarà sicuramente un nuotatore, ma il ciclista è Evenepoel!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e poi dicono che siamo noi anziani ad avere problemi di memoria... :==
Voi anziani non avete problemi di memoria e non avete tanti altri problemi perchè quando era il momento un sano sganassone vi faceva crescere ritti e non avevate tempo di trollare. Mi stupisco dell'assenza di vento.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Voi anziani non avete problemi di memoria e non avete tanti altri problemi perchè quando era il momento un sano sganassone vi faceva crescere ritti.....le nuove leve invece si divertono a trollare. Mi stupisco dell'assenza di vento.
a volte ci si diverte di più con la bonaccia... poi se è il caso la corrente del fiume farà il suo lavoro, come diceva un vecchio proverbio cinese. gandalf
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Bah, a me piaceva più Paul Cayard :== ....te lo ricordi o hai perso la memoria?:-x
lo skipper Luna Rossa, mi appassionava di più Jacques Cousteau... ma parlando di mari il meglio è stato lo scontro di Enzo Maiorca contro Enzo Bottesini (e la gaffe di Mike Bongiorno, quando lo presentò al Rischiatutto...) :hail:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ti stanno antipatici tutti quelli che piacciono a tua moglie? Pure quello nello specchio la mattina? :mrgreen:
no, solo quelli che non hanno il bidet...

(ovviamente scherzo, dato che mia moglie e le mie figlie hanno la doppia cittadinanza, italiana e francese. Se non mi fossi separato ce l'avrei anch'io... e sarei costretto a togliere i bidet da casa mia, come da regolamento :== )
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alespg