E' che di Valkenburg ci siamo un pò scocciati...2 volte in 14 annicmq l'uci vuole perforza portare i mondiali dove non esiste il ciclismo
ora in una landa desolata spagnola, nel 2016 nel deserto del qatar e nel 2017 nel nord della norvegia
nelle dichiarazioni la bertizzolo ha detto che gli è mancata un po' di esperienza xkè le rivali anche toccandola l'hanno fatta spostare dalla ruota danese e lei si è trovata spiazzata
però non mi pare che abbia spiegato xkè l'altra azzurra tirava
se avesse avuto la radiolina gli avrebbero detto di spostarsi e lasciare la danese al vento
Se stava bene kristoff vi ceva facile xd
E' che di Valkenburg ci siamo un pò scocciati...2 volte in 14 anni
Scherzi a parte, a me non dispiacerebbe vedere un mondiale non in circuito.
E' vero che c'è il discorso pubblico, organizzazione etc... però volete mettere un circuito da criceti contro un bel tappone alpino o pirenaico da 240 km?
Per le categorie inferiori riduzione del chilometraggio (partendo più avanti) e IMHO lo spettacolo sarebbe assicurato...
che io ricordi è sempre stata così la maglia della lituania
xkè che ha kristoff?
com'è la situazione?calma piatta?
Vabbè dai, il circuito facile per noi è forse meglio. Così possiamo puntare ad un oro con la Bronzini nelle donne!
Dipende da come sta la Vos (che però ha perso 2 compagne nella caduta della cronosquadre), perché in forma può battere la Bronzini anche in volata (ma non ai Mondiali)
Comunque avevo pensato anch'io ad una Bronzini protagonista, Forza compaesana
La Vos dicono che non sia al 100%. Però dicono che anche la Bronzini non lo sia... Però secondo me quella della Bronzini è pretattica. Quando arrivano i mondiali lei si carica come una molla!
stanno spe corando verso gli ultimi giri con qualche fughetta insignificante
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?