Campionati del Mondo Ponferrada 2014

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.531
1.206
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ecco la lista dei preconvocati senza rabottini, non so se verrà preso in considerazione qualche altro corridore dopo lo stop a rabottini

Fabio Aru, Enrico Gasparotto, Vincenzo Nibali, Alessandro Vanotti (Astana), Daniele Bennati (Tinkoff-Saxo), Damiano Caruso, Alessandro De Marchi (Cannondale), Giampaolo Caruso (Katusha), Sonny Colbrelli, Edoardo Zardini (Bardiani-Csf), Giacomo Nizzolo (Trek), Filippo Pozzato (Lampre-Merida), Manuel Quinziato (Bmc), Matteo Trentin (Omega Pharma-Quick Step) e Giovanni Visconti (Movistar). Per la crono al via Adriano Malori (Movistar) e Dario Cataldo (Sky).

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.531
1.206
Visita sito
Bici
parole di fuoco di Cassani a proposito di Scinto:
“Ho scelto Rabottini perché volevo inserire nella lista uno della Neri Sottoli per il movimento italiano - ha detto il c.t. Cassani -. Scinto mi aveva assicurato che stava bene, che andava forte. Sono stato un grosso stupido io, Scinto mi ha fregato. Però con me ha chiuso, non mi fiderò mai più”
Spero sia solo l'inizio e che tutto il movimento italiano segua questa strada e faccia terra bruciata intorno a Scinto

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ecco la lista dei preconvocati senza rabottini, non so se verrà preso in considerazione qualche altro corridore dopo lo stop a rabottini

Fabio Aru, Enrico Gasparotto, Vincenzo Nibali, Alessandro Vanotti (Astana), Daniele Bennati (Tinkoff-Saxo), Damiano Caruso, Alessandro De Marchi (Cannondale), Giampaolo Caruso (Katusha), Sonny Colbrelli, Edoardo Zardini (Bardiani-Csf), Giacomo Nizzolo (Trek), Filippo Pozzato (Lampre-Merida), Manuel Quinziato (Bmc), Matteo Trentin (Omega Pharma-Quick Step) e Giovanni Visconti (Movistar). Per la crono al via Adriano Malori (Movistar) e Dario Cataldo (Sky).

Ha convocato Formolo al posto di Rabottini.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.531
1.206
Visita sito
Bici
comunque mettiamoci l'anima in pace che il mondiale quest'anno non lo vinciamo :cry:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
comunque mettiamoci l'anima in pace che il mondiale quest'anno non lo vinciamo :cry:

guarda secondo me se corriamo per degenkolb o per cancellara o per gilbert qualche spranza c'è

cmq un mondiale può essere imprevedibile (chi avrebbe pronosticato rui costa l'anno scoso?) quindi una piccola speranza c'è...più o meno le stesse della sierra leone :mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
l'italia vuole fare corsa dura, ma il problema è il degenkolb di oggi! nel finale c'era una salita impegnativa e lui non si è staccato, anzi è andato molto bene quindi anche se qualche nazionale farà corsa dura non credo che si staccherà e poi bisogna considerare che avrà a disposizione un motorino di marca tony martin!