Campionati del Mondo Ponferrada 2014

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.016
6.754
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque ci saranno si 4000mt di dislivllo ma non sono nel vinale..ma spalmati su tantissimi km dall'inizio alla fine...quindi...o qualche squadra da 9 corridori..almeno 2-3) che non ha un buon velocista inizia a farla a tutta dall'inizio alla fine o i velocisti reggono.. xche

Italia e Spagna sono entrambe da 9 e devono fare corsa dura. Colombia ne ha 9 e deve fare corsa dura ma mi sa che ha pochi corridori per farlo... Francia o punta su Bohanni o ne hanno 9 anche loro e anche loro devono fare corsa dura. Inghilterra ne ha 9 ma non so bene cosa possa fare. Polonia ne ha 9 e deve fare corsa dura. Svizzera ne ha 9 e deve fare corsa dura. Belgio ne ha 9 e se punta su Gilbert deve fare corsa dura (ma potrebbe puntare su Boonen).
Insomma, se si vuole corsa dura c'è possibilità di farlo...

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Italia e Spagna sono entrambe da 9 e devono fare corsa dura. Colombia ne ha 9 e deve fare corsa dura ma mi sa che ha pochi corridori per farlo... Francia o punta su Bohanni o ne hanno 9 anche loro e anche loro devono fare corsa dura. Inghilterra ne ha 9 ma non so bene cosa possa fare. Polonia ne ha 9 e deve fare corsa dura. Svizzera ne ha 9 e deve fare corsa dura. Belgio ne ha 9 e se punta su Gilbert deve fare corsa dura (ma potrebbe puntare su Boonen).
Insomma, se si vuole corsa dura c'è possibilità di farlo...

Corsa dura 1...Corsa dura 2......Corsa Dura 3.....aggiudicata! :-xo-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mi piacerebbe un Cancellara che si fa gli ultimi 5 chilometri a 60 km/h stile locomotiva, oppure un grande Boonen in modalità Roubaix.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
intendevo come organizzazione..firenze,verona,varese erano decisamente meglio di questo

le corse...siamo bravissimi a perdere...come loro del resto :mrgreen:
Intendevo dire una battuta del tipo:
"I vostri mondiali sono brutti paesaggisticamente e quindi noi, per dispetto, non li vinvciamo :bua:"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
ah si... ma non è detto che non li vinciamo...se portiamo pirazzi qualche scianz l'abbiamo...
Bhe sarebbe l'apoteosi....dopo si fa fare la maglia Bardiani con i colori dell'iride e un mega gesto dell'ombrello stampato davanti e sulla schiena.....
Tornando seri, se lo portasse e riuscisse a vincere a me non dispiacerebbe anzi sarei contentissimo.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Noi Svizzeri purtroppo ne abbiamo soltanto 3, quindi c'è poco da fare corsa dura...
Boonen un mondiale l'ha gia vinto, questo lasciamolo al Cance, che è forse l'unica vera corsa gli manca.
Anche se da amante del Nord sono i 2 corridori contemporanei che preferisco per il loro modo di correre.
Mi piace anche il vostro Bigodini come corridore ma è sempre li ad aspettare, l'unica corsa che ha interpetato bene nella sua carriera è il Fiandre 2012, poi battuto da Boonen, ha sbagliato forse solo la volata in quella gara, forse troppo lunga.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.016
6.754
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Noi Svizzeri purtroppo ne abbiamo soltanto 3, quindi c'è poco da fare corsa dura...
Boonen un mondiale l'ha gia vinto, questo lasciamolo al Cance, che è forse l'unica vera corsa gli manca.
Anche se da amante del Nord sono i 2 corridori contemporanei che preferisco per il loro modo di correre.
Mi piace anche il vostro Bigodini come corridore ma è sempre li ad aspettare, l'unica corsa che ha interpetato bene nella sua carriera è il Fiandre 2012, poi battuto da Boonen, ha sbagliato forse solo la volata in quella gara, forse troppo lunga.

Perché solo 3? siete dodicesimi dovreste averne 6. (nel mio post precedente avevo scritto 9, ero convinto che la svizzera fosse nei 10).

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Una salita di quattro km al 5% può fare la differenza se fatta a tutta

I miei favoriti sono i passistoni, un po' velocisti, decenti scalatori, dignitosamente resistenti. Escludo quindi i Degenkolb, Kristoff, Greipel, Kittel, Buhanni, Viviani, Sagan, Guardini, Evans, ... Ma pure i Tony Martin ... Ma pure i Contador, Nibali, Rodriguez e Quintana, ...

Per assurdo, vedrei bene un Jens Voigt (è un assurdo!) o un Cancellara, Boonen, qualche olandese tipo Kelderman, Lars Boom, il mio preferito però è ... (Non lo dico per scaramanzia)

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.016
6.754
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Avevo letto un articolo su Spaziociclismo che diceva che la Svizzera ne aveva 3 (convocati 5)

Non so se è cambiato il regolamento o se non c'ho capito una mazza io (cosa possibilissima di questi tempi...) ma mi sembra che le prime 10 squadre UCI ne portano 9, le seconde 10 ne portano 6, le terze 10 ne portano 3 e le altre 1.