tra l'altro ha corso bene,finalmentepozzato secondo alla bernocchi![]()
![]()
![]()
tra l'altro ha corso bene,finalmentepozzato secondo alla bernocchi![]()
![]()
![]()
tra l'altro ha corso bene,finalmente
se voleva fare la corsa pazza perchè non ha portato Pirazzi che era adattissimo per entrare nelle fughe e provare le pirazzate?
cassani ha detto che l'italia non può correre aspettando in finale xkè non ha nessuno, ma deve correre in maniera pazza (quello che dico io quindi cassani mi legge e poi dice che ha studiato la strategia)
purtroppo anche se vuole adottare questa strategia deve trovare qualche nazione che collabora, la germania farà di tutto per tenere la corsa chiusa e arrivare alla volata
grazie al pazzo
gli altri sono a fine stagione mentre lui è fresco come una rosa...... da almeno un paio d'anni![]()
![]()
La gara la faccia la Spagna, corrono in casa. L'Italia guarda, mette un uomo nelle fughe in cui valga la pena esserci, ma spero vivamente senza tirare un metro
Io spero di non vedere maglie azzurre davanti a tirare prima degli ultimi due giri
Ritornando in tema "Ponferrada" ho letto un gran bene di Pozzato, ma mi/vi chiedo: quali erano (con tutto rispetto) gli avversari che ha affrontato?![]()

Purtroppo quasi tutta la nazionale italiana...![]()
essendo che tra preparativi e viaggio fino al 20 ottobre faro' fatica a scrivere sul forum, io la butto già li adesso
mondiale crono: Martin, Malori, Wiggins
mondiale in linea: Pozzato, Sagan, Gerrans
si poi sulla scatto di nibali sulla "salita" è riuscito a saltargli subito a ruota..non sarà un gran che..ma tocca prendere quello che abbiamo e su 9 volenti o nolenti un posto per pozzato tocca trovarlo..
degenkolb rischia fortemente di non fare il mondiale:
http://www.spaziociclismo.it/ponferrada-2014/germania-degenkolb-colpito-da-un-infezione-41101
si poi sulla scatto di nibali sulla "salita" è riuscito a saltargli subito a ruota..non sarà un gran che..ma tocca prendere quello che abbiamo e su 9 volenti o nolenti un posto per pozzato tocca trovarlo..