Campionati del Mondo Ponferrada 2014

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.059
6.830
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ecco quelle della crono

Martin T 1.36
Wiggins B 4.50
Malori A 26.0
Dennis R 51.0
Kiryienka V 101
Ludvigsson T 101
Quaade R 151
Dowsett A 151
Chavanel S 201
Sergent J 201
Van Garderen T 201
Vandewalle K 201
Barta J 201
Westra L 251
Tuft S 251
Cummings S 301
Larsson GE 401
Castroviejo J 401
Gretsch P 501
Bodnar M 501
Irizar M 601
Coppel J 751
Roche N 751
Konig L 751
Siutsou K 751

Io se dovessi provare il colpo grosso punterei Quaade a 151.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
:offtopic: Conoscevo il percorso e sapevo che sarebbe stato difficile organizzare un recupero e mi ero fatto un film in cui Rui Costa se ne andava a due o tre giri dalla fine e nessuno lo riprendeva. Non andò per niente così ma con 5 euro mi sono comprato le ruote nuove!! :mrgreen:

come regista non sei grankè ma come scommettitore sei il top

un amico invece puntò 20 euro su rodriguez e urlava di gioia fino al sorpasso di rui costa... chissà che bello se eravate insieme al momento :-x:-x:-x

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.059
6.830
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
come regista non sei grankè ma come scommettitore sei il top

un amico invece puntò 20 euro su rodriguez e urlava di gioia fino al sorpasso di rui costa... chissà che bello se eravate insieme al momento :-x:-x:-x

Io ero a Firenze in cima alla collina di Fiesole ed ero l'unico che gioiva. Tutti pensavano che fossi portoghese... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dove vado io (non snai) spesso su internet non c'è, ma poi all' agenzia c'è quindi probabile che sia così anche alla snai

l'unico incoveniente è che ogni volta devo far capire alla commessa che cancellara,nibali e compagni non giocano nel napoli o nel milan

solo una signorina sa che scommento solo su motori e ciclismo e quindi ormai sa dove cercare quando le dico un nome

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
Perché è il corridore più antipatico che ci sia in gruppo.
Spesso incensato fuori misura e soprattutto un gran frignone che si lamenta di tutto, soprattutto ora che non è più dominante sul suo terreno.

Solo nell'ultimo anno ha fatto polemica:
1) sulle strade sconnesse alle "Strade Bianche"
2) sulla pioggia e il pavé bagnato al Tour de France
3) sul caldo in agosto alla Vuelta de España

Poi spesso ha fatto lo sceriffo neutralizzando la corsa quando andava male alla sua squadra, e guai a chi non obbediva in gruppo.
Ma come si fa a tifare uno così?

In effetti si lamenta spesso andando avanti con gli anni .... ma non delle Strade Bianche. Lo scorso anno si lamentò della Siena-Firenze fatta con il bus e in quel caso aveva pure ragione! Per le Strade Bianche ha sempre avuto parole bellissime.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.287
12.259
Udine
Visita sito
Cosa mi dite di Stybar?
Se ha recuperato dalla caduta all'Eneco tour potrebbe essere un outsider?

Non credo abbia recuperato in tempo, anzi in canada si è staccato quando mancavano parecchi chilometri. Causa infortunio ha corso poco, allenato meno. Senza la caduta sarebbe stato molto più di un outsider, all'Eneco Tour si vedeva che era sulla buona strada

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
373
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
Non credo abbia recuperato in tempo, anzi in canada si è staccato quando mancavano parecchi chilometri. Causa infortunio ha corso poco, allenato meno. Senza la caduta sarebbe stato molto più di un outsider, all'Eneco Tour si vedeva che era sulla buona strada

Peccato, avrebbe potutto giocarsela... comunque il capitano della Rep. Ceca è lo stesso lui, va beh che sono in 3 :-x

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.059
6.830
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
un nome per domenica non ce lo dai?? :hail::eek:

Ma sì dai! oggi mi sento buono... :friends:
Partendo dal principio che puntare su Gerrans a 5 (o su chiunque quotato meno di 100) non ha molto senso per chi scommette cifre irrisorie (io più di 5 euro non li scommetterei nemmeno su me stesso ultimo...) ti do tre nomi con quote alte ma che potrebbero far saltare il banco.

Cadel Evans a 151. Potrebbe andare in avanscoperta per l'Australia e magari dietro litigano a chi lo va a prendere e, dato che in volata non è per niente fermo, ci può stare.
Bauke Mollema a 101. In salita va forte e se arriva un gruppetto ce ne sono ben pochi che possono batterlo in volata. In più a fine Vuelta mi è parso in crescendo.
Geshke a 251. Se Degenkolp non è al 100% per via della caduta la Germania potrebbe inventarsi qualcosa con Geshke che ha fondo, è veloce e in salita regge bene. E magari dietro son tutti lì ad aspettare Degenkolp...

Ovviamente ho deliberatamente omesso di scommettere sugli Italiani. Se vince un italiano sono contento lo stesso anche se non ci ho scommesso!

P.S. Comunque il mio favorito è Tom Boonen!