Campionati del Mondo Ponferrada 2014

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
A 34 anni Wiggins ha vinto la cronometro del campionato del mondo... Grande grande e grande.... L'anno prossimo obbiettivi Roubaix e record dell'ora. L'ha detto nell'intervista. Grande Wiggo...!!!!! Panzerwagen... :-x

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
L'anno prossimo obbiettivi Roubaix e record dell'ora. L'ha detto nell'intervista.

E magari anche il Superbowl :mrgreen:

Per il record dell'ora ci credo che sia nelle sue corde, anzi mi meraviglio che non lo faccia prima del 2015 (forse Pinarello non ha ancora pronta la Bolide a scatto fisso). Per la Roubaix forse quella per amatori fra qualche anno.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Per il record dell'ora ci credo che sia nelle sue corde, anzi mi meraviglio che non lo faccia prima del 2015 (forse Pinarello non ha ancora pronta la Bolide a scatto fisso). Per la Roubaix forse quella per amatori fra qualche anno.

É arrivato tra i primi dieci quest'anno eh. É un grande. Non si discute. ;)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
peccato cmq che malori non ha confermato la crescita mostrato questa stagione

cmq premetto che su certe cose wiggo non è simpatico, ma quando si pone un obbiettivo mostra una poliedricità unica

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

;nonzo%

quest'anno è arrivato nel primo gruppo dopo il vincitore (tutti a 20'')