Campionati del Mondo Ponferrada 2014

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Avete sentito dell'intervista rilasciata stamani da Wiggo alla televisione inglese?? L'ha twittata Sir Chris Hoy e alla domanda dell'intervistatore a Wiggo sul cosa fa appena sveglio alla mattina prima di un appuntamento così importante lui ha risposto : Vado in bagno.
ahahahaahahahah é il migliore !!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Avete sentito dell'intervista rilasciata stamani da Wiggo alla televisione inglese?? L'ha twittata Sir Chris Hoy e alla domanda dell'intervistatore a Wiggo sul cosa fa appena sveglio alla mattina prima di un appuntamento così importante lui ha risposto : Vado in bagno.
ahahahaahahahah é il migliore !!!

se avesse detto trombo... gli avrebbero dato l'oro a prescindere

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.051
6.811
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io tiro le mie conclusioni.
1. Wiggo quando punta un obbiettivo non lo fallisce (quasi) mai. è davvero impressionante! Secondo me è uno dei più grandi campioni degli ultimi anni.
2. Cancellara sicuramente rosica, ma secondo me arrivava secondo anche questa volta.
3. Chi sta dietro a Dennis? Appena partito ho detto "con questa cadenza scoppia dopo metà gara". Lo ha fatto. Non si può fare tutta una crono di un'ora a 80 pedalate al minuto. Però se ci lavora su in futuro può andar forte.
4. Malori si è gestito bene, però per ora il suo livello è quello lì.
5. Chavanel parte sempre a tutta e schiatta sempre nel finale. O lo fa per farsi inquadrare di più (:mrgreen:) o spera di poter tener duro nel finale o...
6. Quaade ha fatto una grande crono. Se non fosse caduto poteva giocarsi il podio.
7. Il portoghese da dove è sbucato? Se gli faceva un temporale nel finale quello vinceva alla grande!
8. Seconda scommessa fatta in vita mia e 25 euro in saccoccia (avevo giusto giusto il copertone dietro finito...) o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Mi dispiace per Martin, ma godo troppo per Wiggins, per 2 motivi:

1) la stragrande maggioranza delle persone lo ha sempre criticato..e ancora mi ricordo le risate quando annunciò di voler fare la roubaix

2)il team sky.... quanto lo odio, c..zzo..ora si toglierà tanti sassolini dalle scarpe

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Io vado controcorrente e ti dico di no!
Perché secondo me vince Wiggins. Martin andava fortissimo a luglio e già alla vuelta non era al top. Wiggo ha preparato questo evento da mesi e lui è uno che di rado toppa gli eventi a cui punta. In più il percorso (soprattutto nel finale) è più adatto a Wiggins che non a Martin.
Ergo. Puntane solo 10 su Wiggo. Se ti va male ne perdi solo 10, se ti va bene ne porti a casa 50. :-x

Alla faccia, complimenti !!! Se hai qualche terno va bene anche in pm

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Incredibile come al tour 2012 stava sulle balle a mezzo mondo e ora è il salvatore della patria
è normale
1)nel tour 2012 avevano fatto fuori contador
2)wiggins è stato trattato male dalla sky quindi un pò dispiace a tutti, ed una rivincita personale gliela auguravano in tanti
3)martin vince troppo ed è bello vedere perdere anche chi vince sempre, per variare un pò

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ma sì dai! oggi mi sento buono... :friends:
Partendo dal principio che puntare su Gerrans a 5 (o su chiunque quotato meno di 100) non ha molto senso per chi scommette cifre irrisorie (io più di 5 euro non li scommetterei nemmeno su me stesso ultimo...) ti do tre nomi con quote alte ma che potrebbero far saltare il banco.

Cadel Evans a 151. Potrebbe andare in avanscoperta per l'Australia e magari dietro litigano a chi lo va a prendere e, dato che in volata non è per niente fermo, ci può stare.
Bauke Mollema a 101. In salita va forte e se arriva un gruppetto ce ne sono ben pochi che possono batterlo in volata. In più a fine Vuelta mi è parso in crescendo.
Geshke a 251. Se Degenkolp non è al 100% per via della caduta la Germania potrebbe inventarsi qualcosa con Geshke che ha fondo, è veloce e in salita regge bene. E magari dietro son tutti lì ad aspettare Degenkolp...

Ovviamente ho deliberatamente omesso di scommettere sugli Italiani. Se vince un italiano sono contento lo stesso anche se non ci ho scommesso!

P.S. Comunque il mio favorito è Tom Boonen!

Tutti su Cadel!!!! o-o :mrgreen::mrgreen:;nonzo%