ufffaa devo metterlo come immagine di copertina su fb![]()
Avete sentito dell'intervista rilasciata stamani da Wiggo alla televisione inglese?? L'ha twittata Sir Chris Hoy e alla domanda dell'intervistatore a Wiggo sul cosa fa appena sveglio alla mattina prima di un appuntamento così importante lui ha risposto : Vado in bagno.
ahahahaahahahah é il migliore !!!
chi voleva scommettere 100 a botta sicura su Martin??
chi voleva scommettere 100 a botta sicura su Martin??
grande [MENTION=57852]bianco222[/MENTION] che aveva previsto la vittoria di wiggo 2 giorni fa![]()

dalla faccia direi che gli brucia non poco a martin
ora mi aspetto una bella dichiarazione di wiggo che dice..froome deve farmi un pom....
No dai!
Già dopo che mandò a quel paese la regina è il mio mito. Se fa una dichiarazione del genere devo attaccarmi il suo poster in camera!

1. Wiggo quando punta un obbiettivo non lo fallisce (quasi) mai. è davvero impressionante! Secondo me è uno dei più grandi campioni degli ultimi anni.
Io vado controcorrente e ti dico di no!
Perché secondo me vince Wiggins. Martin andava fortissimo a luglio e già alla vuelta non era al top. Wiggo ha preparato questo evento da mesi e lui è uno che di rado toppa gli eventi a cui punta. In più il percorso (soprattutto nel finale) è più adatto a Wiggins che non a Martin.
Ergo. Puntane solo 10 su Wiggo. Se ti va male ne perdi solo 10, se ti va bene ne porti a casa 50.![]()
è normaleIncredibile come al tour 2012 stava sulle balle a mezzo mondo e ora è il salvatore della patria
una volta volevo giocarmi cancellara...e la signorina mi disse ma nel napoli non lo trovo![]()
Ma sì dai! oggi mi sento buono...
Partendo dal principio che puntare su Gerrans a 5 (o su chiunque quotato meno di 100) non ha molto senso per chi scommette cifre irrisorie (io più di 5 euro non li scommetterei nemmeno su me stesso ultimo...) ti do tre nomi con quote alte ma che potrebbero far saltare il banco.
Cadel Evans a 151. Potrebbe andare in avanscoperta per l'Australia e magari dietro litigano a chi lo va a prendere e, dato che in volata non è per niente fermo, ci può stare.
Bauke Mollema a 101. In salita va forte e se arriva un gruppetto ce ne sono ben pochi che possono batterlo in volata. In più a fine Vuelta mi è parso in crescendo.
Geshke a 251. Se Degenkolp non è al 100% per via della caduta la Germania potrebbe inventarsi qualcosa con Geshke che ha fondo, è veloce e in salita regge bene. E magari dietro son tutti lì ad aspettare Degenkolp...
Ovviamente ho deliberatamente omesso di scommettere sugli Italiani. Se vince un italiano sono contento lo stesso anche se non ci ho scommesso!
P.S. Comunque il mio favorito è Tom Boonen!