Si si conosco bene il rivenditore...anche xke sono già loro cliente...ho una Flash carbon 1 factory 😁
Direi ottimo. Conoscevi il rivenditore?
Pensa che io la pago esattamente il prezzo di listino... Questo perchè faccio montare il 50/34, ed a quanto pare lo spider dell'hollowgram è parecchio costoso!![]()
Direi ottimo. Conoscevi il rivenditore?
Pensa che io la pago esattamente il prezzo di listino... Questo perchè faccio montare il 50/34, ed a quanto pare lo spider dell'hollowgram è parecchio costoso!![]()
Ecco la mia bimba![]()
Fra!......ora voglio vedere KOM a nastro!Tacco alto
L'avevo adocchiata pure io ma niet DA 
Sisl 2 465 grmi puoi scrivere anche in privato quanto ti viene a costare con le modifiche fatte?
la guarnitura Si che montano (non quella da 1000€in confronto di peso ad una dura ace o sram red in termini di peso come stiamo messi?
si non volevo sparare alto sul prezzo! :D mi son voluto tenere un po' basso, comunque 1000€ ci potrebbero stare tranquillamente!
Ciao bochic visto che sei molto informato mi puoi dire anche il prezzo della guarnitura si e pure i loro pesi, grazie anticipatamente![]()
![]()

Tacco alto

Caspita questa si che è una sorpresa, non pensavo pesasse così poco, insomma una guarnitura top di gamma la Si! montata anche sui modelli di fascia più bassa.
toglimi una curiosità.. visto che anche te come me vorresti (anzi te lo hai già fatto!) montare il Red, la guarnitura hai tenuto la Hollowgram Si? o ci hai messo quella del Red? comunque grazie per i dati sopra riportati
Lo Sram Red che hai preso è la versione normale con le piccole livree rosse o hai trovato quella verde?
Bochic correggimi se sbaglio! prendo come esempio i modelli Caad 12.Attenzione non devi confondere la hollowgram SI con la guarnitura marchiata solo SI sono diverse! questo ultima montata sulla bassa gamma peserà sicuramente di più ma non sono riuscito a trovare specifiche tecniche in rete.
per quanto riguarda me ancora sono in alto mare poiché la bici arriva a dicembre, non ci sono disponibilità al momento. Il gruppo red non l ho ancora preso sperando di riuscire a trovare qualche occasione fino a dicembre. La versione verde sarebbe il surplus ma è stata prodotta solo per cannondale ed è difficile da reperire sulla usato e sul nuovo praticamente i possibile poiché fuori produzione da questo anno
percorsi che fai, peso (tuo) e budget grazie!qlk1 può consigliarmi dei cerchi carbon da mettere sotto la caad 12 ??? 😁
percorsi che fai, peso (tuo) e budget grazie!
50% pianura 50% montagna...73kg...più o meno 600 anche usati [emoji16]
Tacco alto
bua:
bua:Mi stai facendo diventare scemo... Avevi detto che domenica la recensivi!!!bua:
bua:
![]()