Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Direi ottimo. Conoscevi il rivenditore?

Pensa che io la pago esattamente il prezzo di listino... Questo perchè faccio montare il 50/34, ed a quanto pare lo spider dell'hollowgram è parecchio costoso! :bua:

lo spider dell'hollowgram quello a 10 bracci (il più costoso) su ciclimattio lo danno a 260€. sarei curioso di sapere se esso si possa montare sulla guarnitura Si.

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
2
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
Direi ottimo. Conoscevi il rivenditore?
Pensa che io la pago esattamente il prezzo di listino... Questo perchè faccio montare il 50/34, ed a quanto pare lo spider dell'hollowgram è parecchio costoso! :bua:

Io lascio il 52/36...considera che adesso utilizzo una slice con 53/39 😁

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
mi puoi scrivere anche in privato quanto ti viene a costare con le modifiche fatte?
la guarnitura Si che montano (non quella da 1000€) in confronto di peso ad una dura ace o sram red in termini di peso come stiamo messi?

si non volevo sparare alto sul prezzo! :D mi son voluto tenere un po' basso, comunque 1000€ ci potrebbero stare tranquillamente!
Sisl 2 465 gr
Si 530gr
Sram red bb 30 565gr
Durace 9000 607gr più adattatori per bb30
In totale sui 4200

Ultima modifica:

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Sisl 2 465 gr
Si 530gr
Sram red bb 30 565gr
Durace 9000 607gr più adattatori per bb30
In totale sui 4200

Caspita questa si che è una sorpresa, non pensavo pesasse così poco, insomma una guarnitura top di gamma la Si! montata anche sui modelli di fascia più bassa.
toglimi una curiosità.. visto che anche te come me vorresti (anzi te lo hai già fatto!) montare il Red, la guarnitura hai tenuto la Hollowgram Si? o ci hai messo quella del Red? comunque grazie per i dati sopra riportati o-o
Lo Sram Red che hai preso è la versione normale con le piccole livree rosse o hai trovato quella verde?

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Caspita questa si che è una sorpresa, non pensavo pesasse così poco, insomma una guarnitura top di gamma la Si! montata anche sui modelli di fascia più bassa.
toglimi una curiosità.. visto che anche te come me vorresti (anzi te lo hai già fatto!) montare il Red, la guarnitura hai tenuto la Hollowgram Si? o ci hai messo quella del Red? comunque grazie per i dati sopra riportati o-o
Lo Sram Red che hai preso è la versione normale con le piccole livree rosse o hai trovato quella verde?

Attenzione non devi confondere la hollowgram SI con la guarnitura marchiata solo SI sono diverse! questo ultima montata sulla bassa gamma peserà sicuramente di più ma non sono riuscito a trovare specifiche tecniche in rete.

per quanto riguarda me ancora sono in alto mare poiché la bici arriva a dicembre, non ci sono disponibilità al momento. Il gruppo red non l ho ancora preso sperando di riuscire a trovare qualche occasione fino a dicembre. La versione verde sarebbe il surplus ma è stata prodotta solo per cannondale ed è difficile da reperire sulla usato e sul nuovo praticamente i possibile poiché fuori produzione da questo anno

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Attenzione non devi confondere la hollowgram SI con la guarnitura marchiata solo SI sono diverse! questo ultima montata sulla bassa gamma peserà sicuramente di più ma non sono riuscito a trovare specifiche tecniche in rete.

per quanto riguarda me ancora sono in alto mare poiché la bici arriva a dicembre, non ci sono disponibilità al momento. Il gruppo red non l ho ancora preso sperando di riuscire a trovare qualche occasione fino a dicembre. La versione verde sarebbe il surplus ma è stata prodotta solo per cannondale ed è difficile da reperire sulla usato e sul nuovo praticamente i possibile poiché fuori produzione da questo anno
Bochic correggimi se sbaglio! prendo come esempio i modelli Caad 12.
Caad Black Inc = Hollowgram SiSL2 465gr
Caad Ultegra = Hollowgram Si 530gr
Caad 105 = Si ?gr (più pesante)
Si, rileggendo il messaggio avevo scritto in maniera errata!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.