Vorrei ordinare la caad12 ultegra ma sono indeciso tra la 54 e la 56 essendo alto 1,77 e cavallo 86, consiglio grazie

Vorrei ordinare la caad12 ultegra ma sono indeciso tra la 54 e la 56 essendo alto 1,77 e cavallo 86, consiglio grazie![]()
quali sconti si possono spuntare per una Caad12 Ultegra o 105 secondo voi?![]()

quali sconti si possono spuntare per una Caad12 Ultegra o 105 secondo voi?![]()
dipende quanto dislivello sella manubrio vuoi ottenere.Vorrei ordinare la caad12 ultegra ma sono indeciso tra la 54 e la 56 essendo alto 1,77 e cavallo 86, consiglio grazie![]()
Io ho preso la versione Ultegra a 1700 completa di pedali, accessori vari e misurazione velosystem 😁
Ciao Flavio già altre volte ho detto che il caad 12 105 che costa euro 1499 a listino, scontato mi avevano chiesto 1200 euro.![]()
Grazie mille. I vari upgrade sono quasi ultimati. Poi devo provarla, spero domani così farò felici tutti coloro aspettano la mia recensione. :eek:
Quindi foto della versione definitiva![]()
Recensione, recensione!!! :)

Portate pazienza. Sono fermo ai box
Appena potrò tornare a pedalare la farò subito![]()
buono sconto....a me solo il 10% litigandoci....e solo con borracchia, portaborraccia e borsetta attrezzi con camera.
Visita velosystem da pagare a parte 140 .
Stesso discorso per la s6evo 2015....
Gli ho chiesto i pedali, visto che comprerò le scarpe....a momenti mi cacciava
Portata a casa oggi la belva.
Che dire una meraviglia, alla faccia di chi disprezza l'alluminio , bici esteticamente fantastica , migliorie rispetto al caad 10 (mia ex bici) ben visibili , sono reduce da una bici in carbonio e ora ritorno all alluminio.
Complimenti a Cannondale.
Siccome sono nuovo gentilmente mi potete spiegare come si postano le foto.
Grazie.
Portata a casa oggi la belva.
Che dire una meraviglia, alla faccia di chi disprezza l'alluminio , bici esteticamente fantastica , migliorie rispetto al caad 10 (mia ex bici) ben visibili , sono reduce da una bici in carbonio e ora ritorno all alluminio.
Complimenti a Cannondale.