i pro del caad sono che è più moderno: cavi integrati, mc allargato (bb30a), nuova forcella diritta e secondo me pure più rivendibile.
la supersix (non hm) ha ancora tutti i cavi esterni (comodi per fare manutenzione, ma brutti da vedere), inoltre pare che sia più rigida sullo sconnesso, nel caad12 però si vedono le saldature non a tutti piacciono..
infine la supersix evo 4 oltre a costare di più del caad12
ultegra, ha ancora il vecchio spider con le corone, più brutto e pesante dello spidering.
Sono anche cambiate un po' le geometrie, più da longilinei nel caad...
Direi che è tutto per ora
