Ciao ragazzi, sono un procinto anche io di prendere una caad 12 ultegra. Voi che taglia mi consigliate? Sono 1,73 con cavallo 79. Sono indeciso tra 50 e 52. Di solito prendo una 52 ma questa caad ha geometrie diverse. Grazie a tutti.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


, l'altezza da MC a centro sella (