Ciao...volevo chiederti...i componenti 3t che hai montato sono in carbonio oh in lega di alluminio?
Manubrio carbo e attacco alluminio...ma mi sa che metto anche quello in carbonio, tanto devo smontare x tagliare la forcella senza spessori sopra
No, non credo sia necessaria.Io l'ho già ordinato...ho l'ergonova ltd bianco di manubrio...ma hai usato la pasta grippante per caso?
No, non credo sia necessaria.
Ho abbondato, invece, con il reggisella
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
No, non credo sia necessaria.
Ho abbondato, invece, con il reggisella
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Il reggisella è quello di serie, non il save, il c2 mi sembra.Ti volevo chiedere in altra cosa...come te lo fai tagliare il pezzo della forcella???
Ma dopo la garanzia non ti fa storie?
Io direi 52/50,dipende...ciao a tutti
ho intenzione di comprare la nuova caad 12 che taglia mi consigliate voi possessori di caad12. Le mie misure
altezza: 170
cavallo: 83,7
spalle: 37,5
busto: 55,5
coscia: 39,5
gamba: 50,5
braccia: 61,5
Ho sempre pedalato su una bianchi nirone 7 con verticale da 48 orizzontale da 51 attacco da 90 mi sono sempre trovato bene.
grazie a tutti ciao
ciao a tutti
ho intenzione di comprare la nuova caad 12 che taglia mi consigliate voi possessori di caad12. Le mie misure
altezza: 170
cavallo: 83,7
spalle: 37,5
busto: 55,5
coscia: 39,5
gamba: 50,5
braccia: 61,5
Ho sempre pedalato su una bianchi nirone 7 con verticale da 48 orizzontale da 51 attacco da 90 mi sono sempre trovato bene.
grazie a tutti ciao
Sicuro del cavallo? È bello alto per la tua altezza. Dovresti pedalare intorno ai 74 di altezza sella, quindi un 54 di piantone, ma con un orizzontale molto corto.

Sicuro del cavallo? È bello alto per la tua altezza. Dovresti pedalare intorno ai 74 di altezza sella, quindi un 54 di piantone, ma con un orizzontale molto corto.
Quoto... e prima aveva un piantone da 48?! Mmmm secondo me qualcosa non quadra![]()
Io direi 52/50,dipende...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Infatti dicevo dipende se vuoi una posizione un Po più racing quindi 50 o più comoda quindi 52. 48 è veramente troppo piccola...io pensavo su una 48/50 la 52 mi sembra un po grande ha il tubo orizzontale 53,4
io pensavo su una 48/50 la 52 mi sembra un po grande ha il tubo orizzontale 53,4

Salve a tutti,
ho da poco preso la cannondale caad12 shimano 105 e dopo 2 uscite sento un fastidioso rumore proveniente dal movimento centrale. Ho dato un'occhiata sul forum e sembra essere un problema comune. Come posso risolvere?
Grazie
