Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
No, non credo sia necessaria.
Ho abbondato, invece, con il reggisella

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Io fra attacco manubrio e manubrio l'ho dovuto mettere...il c2 in certi casi tipo buche non teneva...dopo aver messo la pasta tutto ok...mi sà che per sicurezza ne metterò lo stesso un po...che reggi monti?
 

MISULTEO

Novellino
12 Aprile 2010
4
0
Visita sito
Bici
DE ROSA KING 3/CAAD 12
Ti volevo chiedere in altra cosa...come te lo fai tagliare il pezzo della forcella???
Ma dopo la garanzia non ti fa storie?
Il reggisella è quello di serie, non il save, il c2 mi sembra.

Comunque non ci fatto molti km, alla prima discesa tosta con buche vedo come tiene

X la forcella mi faccio tagliare la parte di tubo che sborda oltre l'attacco manubrio. Non credo ci siano problemi di garanzia

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 

Kekkorider88

Novellino
20 Marzo 2015
86
0
37
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 Ultegra - Trek X-Caliber 8
ciao a tutti

ho intenzione di comprare la nuova caad 12 che taglia mi consigliate voi possessori di caad12. Le mie misure

altezza: 170
cavallo: 83,7
spalle: 37,5
busto: 55,5
coscia: 39,5
gamba: 50,5
braccia: 61,5

Ho sempre pedalato su una bianchi nirone 7 con verticale da 48 orizzontale da 51 attacco da 90 mi sono sempre trovato bene.

grazie a tutti ciao
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
ciao a tutti

ho intenzione di comprare la nuova caad 12 che taglia mi consigliate voi possessori di caad12. Le mie misure

altezza: 170
cavallo: 83,7
spalle: 37,5
busto: 55,5
coscia: 39,5
gamba: 50,5
braccia: 61,5

Ho sempre pedalato su una bianchi nirone 7 con verticale da 48 orizzontale da 51 attacco da 90 mi sono sempre trovato bene.

grazie a tutti ciao
Io direi 52/50,dipende...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
ciao a tutti

ho intenzione di comprare la nuova caad 12 che taglia mi consigliate voi possessori di caad12. Le mie misure

altezza: 170
cavallo: 83,7
spalle: 37,5
busto: 55,5
coscia: 39,5
gamba: 50,5
braccia: 61,5

Ho sempre pedalato su una bianchi nirone 7 con verticale da 48 orizzontale da 51 attacco da 90 mi sono sempre trovato bene.

grazie a tutti ciao

Sicuro del cavallo? È bello alto per la tua altezza. Dovresti pedalare intorno ai 74 di altezza sella, quindi un 54 di piantone, ma con un orizzontale molto corto.
 

Kekkorider88

Novellino
20 Marzo 2015
86
0
37
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 Ultegra - Trek X-Caliber 8
Sicuro del cavallo? È bello alto per la tua altezza. Dovresti pedalare intorno ai 74 di altezza sella, quindi un 54 di piantone, ma con un orizzontale molto corto.

si si sono sicuro praticamente sono tutto gambe. Pensavo di prendere una 48. orizzontale 51 piantone 53,5 però potrei prendere anche un 50. orizzontale 52,2 piantone 54,5
 
Ultima modifica:

Antonio85

Pignone
11 Maggio 2013
159
4
Visita sito
Bici
Corsa
Salve a tutti,

ho da poco preso la cannondale caad12 shimano 105 e dopo 2 uscite sento un fastidioso rumore proveniente dal movimento centrale. Ho dato un'occhiata sul forum e sembra essere un problema comune. Come posso risolvere?

Grazie
 
R

RedCaad

Guest
Salve a tutti,

ho da poco preso la cannondale caad12 shimano 105 e dopo 2 uscite sento un fastidioso rumore proveniente dal movimento centrale. Ho dato un'occhiata sul forum e sembra essere un problema comune. Come posso risolvere?

Grazie

La mia Caad12 ultegra fa un rumore quando mi alzo sui pedali in salita con rapporti lunghi, non sempre però, si sente verso il punto morto superiore sx (o forse sul inferiore dx).

Lo sai come ho risolto? Ci pedalo sopra e via, primo o poi si stancherà...

o-o
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Se il problema di cui parlate é il cigolio del bb30,vi dico che mi é successo lo stesso sulla mia cannondale fsi...dopo 10 mesi e 7000km di terra,fango e polvere ha iniziato a scricchiolare quando spingevo sui pedali da alzato,poi anche quando spingevo forte da seduto...stufo del rumore sono andato dal ciclista a far ingrassare i cuscinetti e la guarnitura e "magicamente" tutto tace ora.
Sulla mtb che ho im-----to per bene in questi mesi puo starci...speravo peró che su bdc durasse di piu visto che si gira su asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.