Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro01

Pignone
13 Giugno 2016
125
47
Visita sito
Bici
-
Io ho fatto tagliare la forcella da un meccanico, e dopo qualche uscita ha iniziato a fare gioco. Ho provato di tutto, tutorial, forum, addirittura pure la guida illustrata di Cannondale ma niente da fare.
Alla fine ho tolto tutto e son andato da un altro meccanico con dei pezzi ( Attacco e Tappo), e non ho più avuto problemi. Sicuramente l’expander è stato cambiato in quanto me l’ha dato in mano a lavoro finito.
Alla fine anche io ho tagliato la testa al toro e sono andato dal meccanico, mi ha confermato che l'expander non teneva più e mi ha cambiato tutto, per 30 euro mi ha anche dato una regolata al cambio, vorrei esserci andato prima!
4597a0711272f909a8bfd0a32e6cc538.jpg


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Konan

Novellino
9 Febbraio 2018
40
15
51
napoli
Visita sito
Bici
caad12
Fatta la prima medio fondo con la caad12.
Buone sensazioni la bici mi ha dato in salita (peccato che ero io che non avevo buone sensazioni hahah), un po meno in discesa, da premettere che hanno annullato il percorso lungo per via del fortissimo vento.
Quindi chiedo a voi, la vostra impressione della caad12 in discesa, per capire se sono stato io ad aver paura di spingere per via del vento o della scarsa forma o se la bici non sia il massimo in discesa.

O.T. ho letto da tutte le parti che il riposo è importante e anche lui fa parte dell'allenamento. Ora volevo sapere se dopo un allenamento forte come riposo può anche andar bene fare una trentina di km ad andatura turistica o si deve per forza lasciare la bici ferma. Vado a lavoro con la bici per questo ve lo chiedo.

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: maicol58

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.329
4.883
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Fatta la prima medio fondo con la caad12.
Buone sensazioni la bici mi ha dato in salita (peccato che ero io che non avevo buone sensazioni hahah), un po meno in discesa, da premettere che hanno annullato il percorso lungo per via del fortissimo vento.
Quindi chiedo a voi, la vostra impressione della caad12 in discesa, per capire se sono stato io ad aver paura di spingere per via del vento o della scarsa forma o se la bici non sia il massimo in discesa.

O.T. ho letto da tutte le parti che il riposo è importante e anche lui fa parte dell'allenamento. Ora volevo sapere se dopo un allenamento forte come riposo può anche andar bene fare una trentina di km ad andatura turistica o si deve per forza lasciare la bici ferma. Vado a lavoro con la bici per questo ve lo chiedo.

Grazie

Secondo me il Caad è un mostro in discesa, bisogna solo mollare i freni :mrgreen:

Per quanto riguarda il riposo va benissimo un giro di scarico dopo uno sforzo, basta far girare le gambe senza forzare e non ti fa male di sicuro o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.