Cannondale Caad13, Specialized Allez Sprint: altre alternative?

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.549
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi interessa che siano omologate UCI come le top in carbonio. Mi affascinano questo tipo di bici.
Il Van Rysel di dechatlon è omologato UCI

 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Il Van Rysel di dechatlon è omologato UCI

Ho visto ma il telaio pesa 1500 g circa rispetto al kg di caad o allez
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Anch'io le ho tenute d'occhio per anni sui vari mercatini, ma è difficilissimo trovarne una delle colorazioni più belle che siano in ordine ed a prezzi umani.
Qualcosa ogni tanto si vede su ebay USA, ma tra trasporto, iva e dogana i costi diventano esagerati, per cui ho lasciato perdere.
Però se un giorno ti scappa di farmi un regalo, questa qua sotto la accetto volentieri...
Vedi l'allegato 353094
(colorazione Caribbean iridescent)
Magari con un trittico thomson vero!!?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Standert Kreissage RS Disc....praticamente un caccia stealth


Kreissage-RS-Black-Widow-Road-Bike-2022_1600x1600.jpg

Mamma mia :shock::shock:
Peccato sul sito non ci sia una con passaggio integrato cosi... Veramente stupenda
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mamma mia :shock::shock:
Peccato sul sito non ci sia una con passaggio integrato cosi... Veramente stupenda
Eh lo so...comunque per quanto mi riguarda non c'è nulla da fare, un telaio in metallo (qualsiasi: acciaio, titanio, alluminio) con geometrie classiche ha un fascino enormemente superiore a qualsiasi telaio in carbonio.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Eh lo so...comunque per quanto mi riguarda non c'è nulla da fare, un telaio in metallo (qualsiasi: acciaio, titanio, alluminio) con geometrie classiche ha un fascino enormemente superiore a qualsiasi telaio in carbonio.

Aggiungerei anche il prezzo, veramente basso... Il solo kit telaio 1600 euro, praticamente niente in confronto ai top di gamma in carbonio...

Ho un Caad 12 mezzo abbozzato post incidente e me lo tengo stretto, ha una guidabilità che fa invidia alla bici da gara (s-works tarmac)... Comunque grazie per la dritta, salvo nei preferiti per un futuro acquisto ;)
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Aggiungerei anche il prezzo, veramente basso... Il solo kit telaio 1600 euro, praticamente niente in confronto ai top di gamma in carbonio...

Ho un Caad 12 mezzo abbozzato post incidente e me lo tengo stretto, ha una guidabilità che fa invidia alla bici da gara (s-works tarmac)... Comunque grazie per la dritta, salvo nei preferiti per un futuro acquisto ;)
Beh non è regalato comunque a 1600€....a 400€ in più trovi kit telaio in titanio tipo il Van Nicholas Ventus e il J.Guillem Major che hanno tutta un'altra durabilità. Io purtroppo con i telai in alluminio non vado d'accordo, entrambe le mie bdc in alluminio si sono rotte per fatica (dopo pochi km, 30 mila).
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Beh non è regalato comunque a 1600€....a 400€ in più trovi kit telaio in titanio tipo il Van Nicholas Ventus e il J.Guillem Major che hanno tutta un'altra durabilità. Io purtroppo con i telai in alluminio non vado d'accordo, entrambe le mie bdc in alluminio si sono rotte per fatica (dopo pochi km, 30 mila).
Ma di solito non hanno garanzia a vita?