#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
orrendi...e comodi soprattutto. parere personale eh.
Non sono quelli.
orrendi...e comodi soprattutto. parere personale eh.
orrendi...e comodi soprattutto. parere personale eh.
Chiaramente non in quel coloreperò se proprio devo fare la pazzia almeno prendo quelli che scendo 100 grammi
Esteticamente non mi dispiacciono, lasciano la linea della bici molto più pulita di quelle due levette che paiono quelle della scatola del tonno![]()
con i kcnc ed i token scendi di altrettanto. ripeto: i token sono ben fatti, meglio dei kcnc e anche più belli.
Quei sganci rapidi te li sconsiglio,di rapido non hanno nulla,meglio 30 g in più ma la tranquillità di aprirli senza chiavi varie.Diverso il discorso se li usi in bici da cronoscalata,li se buchi puoi pure fermarti in malga..
i controltech più leggeri si aprono con una chiave inglese da 10, non con la brugola, quello è un altro modello più pesantePrima di cambiare questi voglio montare i tubeless, non è tanto diversa la situazione
I controltech comunque si aprono con una brugola del 5 che nei giri lunghi e/o lontano da casa ho comunque dietro nel multitool
i controltech più leggeri si aprono con una chiave inglese da 10, non con la brugola, quello è un altro modello più pesante
Quelli che ho linkato e che danno 30 grammi con cosa si aprono?

con un apriscatole![]()
![]()
![]()
nella variante venetacon la chiave inglese da 10 (li ho anche io)Quelli che ho linkato e che danno 30 grammi con cosa si aprono?
con la chiave inglese da 10 (li ho anche io)

LOL! in cosa?
Q8. Tune AC14/15 rossi sono splendidi. :asd:Tune,se volete qualcosa di stiloso e che funzioni,sul mio avevo quelli.
Kc... o altre amenità sarebbero da evitare IMHO in un caad,poi fate voi,tutto ci stà pure gli FSA
Li sentiva rigidi e reattivi nei rilanci?!?!?
Erano comodi?
Che comiche tosi...
....ne ho 2 coppie!...spettacolari.....a parte il peso piuma, rendono la connessione bici/ruota estremamente solida!.....da utilizzare in gare a circuito sono ottimi, l'unico problema e' che il diametro del perno fa si che non tutti i mozzi lo accettino....esempio cosmic carbon slr non passa, cosmic carbon prima serie compatibile,mozzi Zipp vecchio tipo(quelli con il coperchietto in carbonio) compatibili, mozzi fulcrum compatibili, mozzi corima non passa.....per pochissimo ma non passa!....nei mozzi zipp e' talmente giusto il passaggio che bisogna insistere nell'inserirli.....
.per quanto riguarda la sicurezza, sono tra i migliori!.....la rigidita' della ruota aumenta decisamente rispetto ad altri sganci superleggeri.....io ormai sono ani che li uso senza nessun problema|