Ragazzi ieri son riuscito finalmente a provare la SystemSix sia in Tg 56
ultegra R8070 Di2 che in Tg 58 DA 9170 Di2, che dire mi sembra finalmente d'aver trovato una degna avversaria per la mia Trek madone RSL di cui ancora oggi son molto entusiasta pur avendola comprata da 3 anni. Che dire della SystemSix avevo letto tante cose, tra cui il telaio più rigido di tutte le aero, magia l'ho trovato comodo forse anche dovuto alla sua straordinaria geometria a dir la verità dopo averle messe a misura mi son trovato meglio sulla Tg 58 forse in virtù del mio cavallo alto ben 88 cm, le ho provate su strade anche con pendenza a doppia cifra, da far notare non mi si son affatto spaccate le gambe sulle pendenze anche col 52/36, solitamente preferisco la compact 50/34, ma in questo caso non ne ho sentita la mancanza, gran tenuta di strada per quanto concerne la schifezza

di amatore che sono, molto precisa in discesa come una lama che però risponde eccellentemente a ogni correzione di guida
Sicuramente la terrò altamente in considerazione nell'acquisto della prossima bdc