Cannondale forum (parte 6)

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Mi fà sbroccare:sbavon: chi mi sa' dire come dal vivo?l'avete vista in giro?poi il nome del colore lo dice tutto!!!! "Deep Purple":ola:

en4bnvrmkmzqkqwmiyg8.ashx
 

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Secondo me sei stato fin troppo paziente!
Hai ragione. Ho conttato la Cannondale negli stati uniti e mi hanno consigliato di contattare un rivenditore in Olandese (sono olandese). Dopo 3! giorni mi hanno già proposto un telaio nuovo. Ecco risolto.

Ho informato la Cannondale Italia, ma nel loro stile non mi hanno risposto. Almeno avrò una nuova bici 2019
 

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Sulla mia SuperSixEvo Hi Mod ho un problema di gioco sulla forcella, ho provato a stringere la brugola in testa alla forcella ma non ho ottenuto alcun miglioramento.
In pratica, se tiro il freno anteriore e provo a spingere avanti il telaio, sento appunto del gioco tra scatola sterzo e l'attaccatura della forcella.
Sapete da cosa potrebbe dipendere e come intervenire?
Ho avuto un problema simile, colpa dellattacco del manubrio. Cambianolo si era risolto
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.023
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi ieri son riuscito finalmente a provare la SystemSix sia in Tg 56 ultegra R8070 Di2 che in Tg 58 DA 9170 Di2, che dire mi sembra finalmente d'aver trovato una degna avversaria per la mia Trek madone RSL di cui ancora oggi son molto entusiasta pur avendola comprata da 3 anni. Che dire della SystemSix avevo letto tante cose, tra cui il telaio più rigido di tutte le aero, magia l'ho trovato comodo forse anche dovuto alla sua straordinaria geometria a dir la verità dopo averle messe a misura mi son trovato meglio sulla Tg 58 forse in virtù del mio cavallo alto ben 88 cm, le ho provate su strade anche con pendenza a doppia cifra, da far notare non mi si son affatto spaccate le gambe sulle pendenze anche col 52/36, solitamente preferisco la compact 50/34, ma in questo caso non ne ho sentita la mancanza, gran tenuta di strada per quanto concerne la schifezza :cry: :cry: di amatore che sono, molto precisa in discesa come una lama che però risponde eccellentemente a ogni correzione di guida
Sicuramente la terrò altamente in considerazione nell'acquisto della prossima bdc bella cumpa bella cumpa
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.897
7.250
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi ieri son riuscito finalmente a provare la SystemSix sia in Tg 56 ultegra R8070 Di2 che in Tg 58 DA 9170 Di2, che dire mi sembra finalmente d'aver trovato una degna avversaria per la mia Trek madone RSL di cui ancora oggi son molto entusiasta pur avendola comprata da 3 anni. Che dire della SystemSix avevo letto tante cose, tra cui il telaio più rigido di tutte le aero, magia l'ho trovato comodo forse anche dovuto alla sua straordinaria geometria a dir la verità dopo averle messe a misura mi son trovato meglio sulla Tg 58 forse in virtù del mio cavallo alto ben 88 cm, le ho provate su strade anche con pendenza a doppia cifra, da far notare non mi si son affatto spaccate le gambe sulle pendenze anche col 52/36, solitamente preferisco la compact 50/34, ma in questo caso non ne ho sentita la mancanza, gran tenuta di strada per quanto concerne la schifezza :cry: :cry: di amatore che sono, molto precisa in discesa come una lama che però risponde eccellentemente a ogni correzione di guida
Sicuramente la terrò altamente in considerazione nell'acquisto della prossima bdc bella cumpa bella cumpa

Vai su Trek, ormai ti vedo solo su quella bici :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
898
262
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ragazzi qualcuno mi può postare la foto dove si vedono le due viti del reggisella save carbon? non sono proprio un principiante ma sto avendo problemi a regolare l'inclinazione della sella, e mi si è pure smontata durante un uscita.