Cavolo che peso...Di sicuro per esperienza diretta la coppia attacco +MANUBRIO knot pesa almeno 200gr più della concorrenza. Pesato da me attacco 120 curva 42cc 600gr
Cavolo che peso...Di sicuro per esperienza diretta la coppia attacco +MANUBRIO knot pesa almeno 200gr più della concorrenza. Pesato da me attacco 120 curva 42cc 600gr
proprio per quello ho montato la piega vision 6d..che pesa 390grammiDi sicuro per esperienza diretta la coppia attacco +MANUBRIO knot pesa almeno 200gr più della concorrenza. Pesato da me attacco 120 curva 42cc 600gr
Di sicuro per esperienza diretta la coppia attacco +MANUBRIO knot pesa almeno 200gr più della concorrenza. Pesato da me attacco 120 curva 42cc 600gr
secondo me sul sito ci sono gli allestimenti 2021Quando verranno presentati ufficialmente i nuovi modelli strada?
Sui pesi della supersix Evo hm disc c'è qlc che non (mi) torna. Su CyclingTips è fichirati 866gr frame tag.56 verniciato+388gr per la forcella,
Non credo che la concorrenza faccio meglio o nel caso tanto mrhlio. Ed allora come mai alla fine anche la versione top di gamma dal prezzo over the logic pesa ben oltre i 7 kg senza pedali?
mi fate vedere come avete monatato il garmin o comunque un ciclocomputer sul manubrio della systemsix 2019?
non ne vendevano piu.perchè si sono incaponiti a voler copiare le porcherie degli altri,quando avevano una bici che telaisticamente parlando,parlo per il mio punto di vista,era la migliore che c'era in gruppo,era un mix perfetto tra rigidità e leggerezza,chi ha la fortuna di averla/averla avuta sa di cosa sto parlando,un missile,non avevano bisogno di chissa'quali migliorie,se non qualche finezza al limite.Cannondale aveva sempre fatto della sua originalità una virtù,purtroppo non con questo progetto,dove anche i pesi sono andati ahime' a scemare ed allinearsi con la concorrenza.
prendi supporto racewareMonti la SystemBar? con il supporto originale se no ho provato con il classico supporto Garmin ma non sta bene sull'attacco.
Può essere benissimo anche se a me viene da pensare che abbiano voluto ammortizzare i costi di R&D della systemsix...non ne vendevano piu.
Sui pesi della supersix Evo hm disc c'è qlc che non (mi) torna. Su CyclingTips è fichirati 866gr frame tag.56 verniciato+388gr per la forcella,
Non credo che la concorrenza faccio meglio o nel caso tanto mrhlio. Ed allora come mai alla fine anche la versione top di gamma dal prezzo over the logic pesa ben oltre i 7 kg senza pedali?
Concordo pienamente su tutto, il mio hi-mod non li cambierei per niente al mondo, un telaio studiato per avere quelle qualità, migliorato e consolidato negli anni. Purtroppo però come dice qualcuno hanno dovuto adeguarsi anche loro alle leggi del mercato, forse però se l'avessero stravolta di meno sarebbe stato meglio....perchè si sono incaponiti a voler copiare le porcherie degli altri,quando avevano una bici che telaisticamente parlando,parlo per il mio punto di vista,era la migliore che c'era in gruppo,era un mix perfetto tra rigidità e leggerezza,chi ha la fortuna di averla/averla avuta sa di cosa sto parlando,un missile,non avevano bisogno di chissa'quali migliorie,se non qualche finezza al limite.Cannondale aveva sempre fatto della sua originalità una virtù,purtroppo non con questo progetto,dove anche i pesi sono andati ahime' a scemare ed allinearsi con la concorrenza.
Tony ora che bici hai?Io il vecchio telaio SS l’ho venduto in Svezia, proprietario felicissimo. In Italia soltanto perditempo ed offerte ridicole.
Vedi l'allegato 221973
Mi manca abbastanza, più che altro perché era montata al top e con chicche che si vedono poco in giro...
Anche la bici attuale è una bel mostro, ma il SS rimarrà sempre la mia preferita (esteticamente parlando)
Azz.... a te se non sono fuoriserie non piacciono eh?
Ho visto dal vivo la SS evo cachemire montata force. Molto bella, curata e prezzo invitante ma....perché
Azz.... a te se non sono fuoriserie non piacciono eh?
Complimenti, bellissima.
A costo di apparire demodè: quanto pesa la bestiola?
Beh mandando in pensione il Supersix l’ho dovuta sostituire con un altro gioiellino, anche se non ha pezzi esotici come la vecchia (almeno per ora )
6.6 Kg con i pedali, portaborracce e attacco Garmin. Prevedo di portarla a 6.50 tra poco
Secondo me è la sua arma in più, ce l'ho da tre uscite, sul ciottolato o strada sconnessa la ruota resta incollata all'assalto quasi non so balza e scarica tutta la potenza erogata. La mia émonda saltava che era una meravigliaInfo cannondale Supersix evo HM team Ultegra meccanico.
Vorrei sapere come si comporta la bici in oggetto in percorrenza di asfalto danneggiato (imperfezioni provocate dal passaggio traffico pesante).
Avevo una vecchia tarmac sworks sl3 con ruote alluminio basso profilo che in condizioni di asfalto danneggiato era (per me) inguidabile per le botte secche e vibrazioni che mi arrivavano...