Cannondale

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma il prezzo di listino di € 4000 per il Super six montata Sram Red, voi dite che puo' essere anche scontato al momento dell' acquisto dal venditore se non si ha una bici da dare in permuta?

Se vai da Masciarelli il minimo è il 10% se poi sei "bravo" magari gli porti via qualche optional!!!:mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ultima modifica:

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
per fortuna che c'è crisi....
che c'entra questo, sarebbe come andare a Caracas fermandosi al centro della città e dire: per fortuna che ci sono le baraccopoli o-o.
ps. complimenti per l'ordine, avessi avuto più stabilità avrei ordinato anchio la ss con il red, ma non credo che troverò grandi differenze tra la ss ultegra e red (tolto il peso), almeno cerco di convincermi di questo :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Parliamo sempre di una gran bici rapporto qualità prezzo alla grande il s6 montata red.
http://www.focus-bikes.com/it/it/bi...icicletta-da-corsa/model/izalco-pro-10-6.html
Ma di questa che ne pensate vedendo che costa anche meno (3749 € )???
Ditemi i pro e contro delle due anche se sono nella sezione cannondale e siete di parte ;-)

Come già detto è un prezzo strepitoso, però il telaio non è il top di gamma ma è un pelino sotto!!!
Per avere l'izalco team con dura ace ci vogliono € 6.000!!! se però ci contiamo che ha ruote superiori rispetto al ss duraace (mavic sl) i prezzi si equivalgono!!!
 
E

Eiger

Guest
La supersix sram red è una gran bici: di meglio penso non ci sia nulla.. Se si mette delle ruote in carbonio tipo mavic cosmic ultimate sarebbe proprio al top..
Però la mia a me è già venuta a noia, penso di venderla: forse farò una cavolata per i suddetti motivi. Va bè, ci penserò un po' :mrgreen:..
 

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Parliamo sempre di una gran bici rapporto qualità prezzo alla grande il s6 montata red.
[url]http://www.focus-bikes.com/it/it/bikes/bikes-2011/category/bicicletta-da-corsa/model/izalco-pro-10-6.html[/URL]
Ma di questa che ne pensate vedendo che costa anche meno (3749 € )???
Ditemi i pro e contro delle due anche se sono nella sezione cannondale e siete di parte ;-)

Io trovo che sia ad un altrattanto ottimo rapporto qualita'/prezzo, ed un tantino piu' curata nell' estetica: grafica e gamma colori, cablaggi fili.
Sostanzialmente per me la Focus ha sposato la stessa politica di mercato della Cannondale, con il montaggio di gruppi ottimi su telai pregiati a prezzi sostanzialmente contenuti.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
La supersix sram red è una gran bici: di meglio penso non ci sia nulla.. Se si mette delle ruote in carbonio tipo mavic cosmic ultimate sarebbe proprio al top..
Però la mia a me è già venuta a noia, penso di venderla: forse farò una cavolata per i suddetti motivi. Va bè, ci penserò un po' :mrgreen:..

...bravo pensaci sù, ma per curiosità quale bici ti intriga???
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io trovo che sia ad un altrattanto ottimo rapporto qualita'/prezzo, ed un tantino piu' curata nell' estetica: grafica e gamma colori, cablaggi fili.
Sostanzialmente per me la Focus ha sposato la stessa politica di mercato della Cannondale, con il montaggio di gruppi ottimi su telai pregiati a prezzi sostanzialmente contenuti.

Quoto, oggi l'unica cosa che si può criticare a cannondale e la verniciatura/rifiniture che a mio avviso e da sufficenza, per il resto giù il cappello!!!
 
E

Eiger

Guest
Ho notato che sulla super six con il red adesso oltre alla catena e pacco pignoni sram force (che forse è quasi meglio), non danno più neanche il movimento centrale sram red.. Ma un non meglio specificato FSA BB30.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho notato che sulla super six con il red adesso oltre alla catena e pacco pignoni sram force (che forse è quasi meglio), non danno più neanche il movimento centrale sram red.. Ma un non meglio specificato FSA BB30.
ma non capisco oramai con il BB30 il mov cntrale non sono altro che 2 cuscinetti ....non credo che sia tanto diffrenti il Force dal Red