Cannondale

davidebici

Novellino
24 Ottobre 2010
19
0
Malo (VI)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Sram Red F0
Un saluto, sono nuovo, volevo ringraziare tutti per i consigli che ho letto questi giorni, ieri ho ordinato il supersix hm sram red, con ruote fulcrum zero e curva in carbonio, taglia 58, bianco, tra un mesetto arriva, spero di togliermi della soddisfazioni..:cassius::cassius::cassius:
Dovrebbe pesare 6,5kg, almeno spero, io prediligo le salite, ciao a tutti!
 

paciafetta

Novellino
9 Dicembre 2008
6
0
Visita sito
Bici
CADD 10 + SPECIALIZED CAMBER
Avete notato la differenza nel triangolo posteriore tra Cadd 9 e 10 : nell'ultima non sono più sagomati con quella classica forma a clessidra, e penso che questo ne vada a scapito del comfort.
 

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
Un saluto, sono nuovo, volevo ringraziare tutti per i consigli che ho letto questi giorni, ieri ho ordinato il supersix hm sram red, con ruote fulcrum zero e curva in carbonio, taglia 58, bianco, tra un mesetto arriva, spero di togliermi della soddisfazioni..:cassius::cassius::cassius:
Dovrebbe pesare 6,5kg, almeno spero, io prediligo le salite, ciao a tutti!


Posso chiederti quanto sei alto e quanto hai di cavallo?
Grazie o-o
 

davidebici

Novellino
24 Ottobre 2010
19
0
Malo (VI)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Sram Red F0
Ciao Babolat, sono alto 1,84, di cavallo dovrei avere 90 cm..
I tempi di consegna per la taglia 58, di colore bianco, sono inferiori, per la 56 dovevo aspettare fino a marzo..
Ho visto che la Scott propone un modello molto simile, la addict r15 allo stesso prezzo, 3.999, montata praticamente uguale, ho preferito la "super" perchè ho stima del venditore della mia zona che tratta cannondale.

Quando arriva metterò un paio di foto, ciao!
 

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
Ciao Babolat, sono alto 1,84, di cavallo dovrei avere 90 cm..
I tempi di consegna per la taglia 58, di colore bianco, sono inferiori, per la 56 dovevo aspettare fino a marzo..
Ho visto che la Scott propone un modello molto simile, la addict r15 allo stesso prezzo, 3.999, montata praticamente uguale, ho preferito la "super" perchè ho stima del venditore della mia zona che tratta cannondale.

Quando arriva metterò un paio di foto, ciao!


Io ho ordinato un ss non HM in taglia 56 bianco/rosso.
Inizialmente doveva arrivare alla fine di questo mese ed invece è già slittata al 16 dicembre.........speriamo bene!
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Io ho ordinato un ss non HM in taglia 56 bianco/rosso.
Inizialmente doveva arrivare alla fine di questo mese ed invece è già slittata al 16 dicembre.........speriamo bene!

Beato te che almeno hai una data, io finchè non la prendo e me la porto è sempre un'incognita.
Il mio caro sivende ( caro amico sul serio) se arriva qualcuno che dice che bella e capaci di vendergliela.
 

tony69

Novellino
3 Dicembre 2010
31
0
filettole
Visita sito
Bici
wilier gtr
salve a tutti
sono nuovo e se commetto errori perdonatemi, ho una CAAD9 con il 105 volevo passare ad una synapse sempre con il 105 anche per aggiornarmi un po, secondo voi conviene in virtù anche del fatto che non faccio moltissimi km la settimana?
grazie
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ciao a tutti io sono carollo63 e mi sono appena iscritto . . . attualmente possiedo una scott cr1 ma voglio passare a una supersix o alla synapse hm ultegra. . chiedo consiglio a tutti

Che tipo di consiglio vuoi? La SSix è la sportiva, la Synapse invece è più comoda e geometricamente pensata per percorrenze lunghe, per una posizione di guida meno spinta, e risulta anche più tollerante su fondi stradali non perfetti. Di contro è un po' meno scattante e aggressiva.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Simone Maltagliati presenta le novità da strada di Cannondale all'Eurobike 2010
[vi]14737570[/vi]

CAAD10

eurobike10_bdc_cannondale_001.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_002.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_003.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_004.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_005.jpg


Supersix

eurobike10_bdc_cannondale_006.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_007.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_008.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_009.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_010.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_011.jpg


Caad10 Ultimate

eurobike10_bdc_cannondale_012.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_013.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_014.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_015.jpg


Bassobike

eurobike10_bdc_cannondale_016.jpg


eurobike10_bdc_cannondale_017.jpg



Cannondale Road 2011 | BDC-Forum.it<OBJECT id=doc_870954086955692 style="outline: none" type=application/x-shockwave-flash height=500 width="100%" data=http://d1.scribdassets.com/ScribdViewer.swf name=doc_870954086955692 resource="http://d1.scribdassets.com/ScribdViewer.swf?document_id=37030423&access_key=key-19h1aa4ztfzmjg21qm2z&page=1&viewMode=list" rel="media:document">&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp &nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp &nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp &nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp &nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp &nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp<embed id="doc_870954086955692" name="doc_870954086955692" src="http://d1.scribdassets.com/ScribdViewer.swf?document_id=37030423&access_key=key-19h1aa4ztfzmjg21qm2z&page=1&viewMode=list" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="500" width="100%" wmode="opaque" bgcolor="#ffffff"></embed> &nbsp&nbsp&nbsp&nbsp</OBJECT>

servizio stupendo, ma bici introvabili. Cerco la ssix ultegra nella mis. 48. Oggi l'importatore olandese ha detto non prima di fine giugno. Ma quando cavolo le devo ordinare? prima che le presentino?
 

nickmark

Novellino
24 Agosto 2007
4
0
reggello (FI)
Visita sito
Bici
caad10 white
Confermo i tempi di attesa, il mio caad 10 bianco ultegra, ordinato ai primi di novembre, ancora non l'ho visto; mi dicono che dovrebbe arrivare a metà mese, in olanda però per l'assemblaggio. L'attesa comincia un pò a pesarmi..:cry:cry:cry
 

G P p a o l o

Novellino
22 Settembre 2009
3
0
Rimini
Visita sito
Bici
SWORKS sl3
Ciao a tutti, volevo semplicemente spendere due parole sulla cannondale SSX HM da me acquistata circa una ventina di gg fà e su cui attualmente ho percorso circa 700 km..premetto che sono passato da una pinarello chorus+cosmic carbon ad una CannondaleSSx HM red+zipp404..la sensazione che si prova nel guidare la SSX HM è assolutamente favolosa, reattiva leggera e pienamente padrona della strada e delle curve che si impostano con molta sicurezza. Il gruppo red ovviamente è efficiente in tutte le cambiate dal 11 al 25 e soprattutto nel passaggio dalla corona grande alla piccola e viceversa. Il telaio della SSX HM è 850 gr. di leggerezza che si traspone perfettamente nella sensazione che si prova standoci sopra, sembra di pedalare su una piuma..in realtà grazie al BB30 ed alla rigidità della parte inferiore ( intersezione tubi, forc. ecc) quando si decide di rilanciare la bici risponde con una prontezza scioccante, scatta in modo micidiale..se qualcuno vi dà l'opportunità di provarla non esitate perchè solo guidando questa bici avrete modo di CAPIRE realmente il suo potenziale!! Un discorso a parte meritano le zipp 404 che credo non necessitano di commenti..sono delle ruote favolose seppur delicate e bisognose di piccole accortezze per renderle sempre efficienti..quindi per gli indecisi sull'acquisto di una bici nuova, vi sprono a togliervi ogni dubbio di sorta ed a procedere all'acquisto della Cannondale SXHM, sarà una delle migliori soddisfazione che possiate regalarvi nel costesto ciclistico che tutti noi amiamo. Ciao a tutti da GP
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti!...dovrei prendere una bici nuova e il mio budget massimo è di 2000 eurozzi...sono indeciso tra Cannondale S6 non HM con montato il 105, colore Liquigas replica o bianca....la Caad10 montata ULTEGRA, cacchio che mi piace sia bianca che nera...considerato che mi piace da morire la salita e che amo pedalare ad alte rpm,...che mi consigliate?...oh...se vi viene in mente anke qualke altro modello da suggerirmi...fate pure!!!...grazie!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti!...dovrei prendere una bici nuova e il mio budget massimo è di 2000 eurozzi...sono indeciso tra Cannondale S6 non HM con montato il 105, colore Liquigas replica o bianca....la Caad10 montata ULTEGRA, cacchio che mi piace sia bianca che nera...considerato che mi piace da morire la salita e che amo pedalare ad alte rpm,...che mi consigliate?...oh...se vi viene in mente anke qualke altro modello da suggerirmi...fate pure!!!...grazie!

Sono due ottime bici, personalmente opterei per il s6!!!