Canyon 2020?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao ragazzi, mi sono avanzati questi tre pezzi dal montaggio dell ultimate cf sl 8 rim. Uno dei due tappini immagino sia per coprire il buco da cui si stringe il reggisella. Gli altri due? Grazie mille amici
una e' la spina per femrare la sella, l'altro il tappo mentre l'ultimo si vede male e non riesco a capire.
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
44
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
C'è Canyon al Cosmobike?
Se si, qualcuno ha chiesto info sulla nuova aeroad?
Ci sono stato domenica a CosmoBike ma sinceramente non ho pensato a chiedere se ci fossero novità riguardo alla Canyon Aeroad! Sicuramente qualcosa bolle in pentola, visto che nel reparto Road erano esposte solo la Ultimate e la Endurance! Comunque la manifestazione è stata piuttosto deludente! Non riesco a capire perché la maggior parte dei marchi più blasonati tendano a snobbare queste manifestazioni! Forse sarebbe meglio proporla in autunno, in concomitanza della presentazione dei nuovi modelli!
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ci sono stato domenica a CosmoBike ma sinceramente non ho pensato a chiedere se ci fossero novità riguardo alla Canyon Aeroad! Sicuramente qualcosa bolle in pentola, visto che nel reparto Road erano esposte solo la Ultimate e la Endurance! Comunque la manifestazione è stata piuttosto deludente! Non riesco a capire perché la maggior parte dei marchi più blasonati tendano a snobbare queste manifestazioni! Forse sarebbe meglio proporla in autunno, in concomitanza della presentazione dei nuovi modelli!

Difatti io sono due anni che non vado. Sempre meno bici e novità, pochi espositori ufficiali e tanto elettrico da quel che mi hanno riferito. Per me non vale la pena spendere per una trasferta. Oramai vedo che i marchi preferiscono fare test day dai rivenditori che buttare soldi nelle fiere. o-o
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ci sono stato domenica a CosmoBike ma sinceramente non ho pensato a chiedere se ci fossero novità riguardo alla Canyon Aeroad! Sicuramente qualcosa bolle in pentola, visto che nel reparto Road erano esposte solo la Ultimate e la Endurance! Comunque la manifestazione è stata piuttosto deludente! Non riesco a capire perché la maggior parte dei marchi più blasonati tendano a snobbare queste manifestazioni! Forse sarebbe meglio proporla in autunno, in concomitanza della presentazione dei nuovi modelli!
onestamente trovo molto più interessanti i test day dove puoi davvero mettere il sedere su bici di quasi tutte le marche e vedo che sono molto frequentati
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
44
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Penso anche io. Saltato ottobre 19 si andrà a fine estate. Magari qualche anticipazione a luglio ma dubito.
In sintesi, si può dire che per quanto riguarda il modello Aeroad, stando alle nostre chiacchiere da bar, hanno praticamente saltato l'anno, posticipando la presentazione del nuovo modello dall'autunno 2019 a quello 2020!
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
La politica di Canyon è francamente incomprensibile. Hanno modelli presentati da ormai qualche anno, mentre i marchi concorrenti, perlomeno quelli che hanno la vetrina nel World Tour, li presentanto con molta più frequenza. Tra l'altro Rose, che in Germania compete con Canyon, oggi ha presentato un nuovo modello (Reveal) con cavi integrati, anche se la soluzione adottata non è bellissima.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.819
2.041
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ne sei proprio sicuro? Anche l'autunno prossimo ci saranno persone che vorranno cambiare bici. Non è che il mercato si è fermato con i delusi di quest'anno. Se il prodotto sarà di livello, i clienti non mancheranno comunque.
Io si.
Tu ne sei sicuro che non ci sia gente come me che le bici le tiene più di un anno?
Nella mia zona sono la maggior parte.
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io si.
Tu ne sei sicuro che non ci sia gente come me che le bici le tiene più di un anno?
Nella mia zona sono la maggior parte.
Non credo Canyon abbia problemi di vendite, poi ovvio che se la bici la si vuol cambiare nel momento tra il vecchio modello e il nuovo e quest'ultimo tarda ad uscire alcuni clienti possano scartarla, cosi come succede a volte con i tempi biblici tra ordinarla e poi averla effettivamente a casa.
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Ne sei proprio sicuro? Anche l'autunno prossimo ci saranno persone che vorranno cambiare bici. Non è che il mercato si è fermato con i delusi di quest'anno. Se il prodotto sarà di livello, i clienti non mancheranno comunque.
sicuramente, ma almeno del modello attuale potevano fare un riassortimento
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Io sono fan del marchio, che seguo per filo e per segno da anni (anni in cui ho sempre detto che anche senza alcun limite di budget la bici che comprerei è una Ultimate, perché è la mia preferita). Ad autunno 2019 è venuto il momento di comprare una bici, Canyon non mi ha dato il modo nemmeno di essere presa in considerazione (assenza pressoché totale di taglie dei due modelli racing, nessuna comunicazione di nuovi modelli). Risultato, ho preso una Argon 18 e la terrò anni, come la bici precedente. Cliente perso, come dice @j-axl
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl and minodoc3