Canyon 2020?

Siddhy

Novellino
27 Luglio 2020
24
16
48
Bernarggio MB
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15 komodo green - Bianchi 928 full carbon - Campagnolo Veloce 10v
Ciao
Mi scuso se già trattato....
dato che vorrei ordinare una bici, come faccio a modificare ( al momento del ordine) le misure manubrio
grazie
Se gli scrivi ti spiegano tutto, questo quanto mi hanno mandato 10gg fa:

L’unica modifica che si può apportare in fase d’ordine è relativa alla misura degli Aerockpit per le bici da strada che ne sono equipaggiate di serie. Se già conosci le misure di cui hai bisogno è possibile richiedere la modifica in fase d’ordine, in alternativa è possibile richiedere la sostituzione gratuita entro 30 giorni dal ricevimento della bicicletta, permettendoti così di provarla in configurazione standard.

  • Sostituzione in fase d’ordine

La modifica del Cockpit in fase d’ordine è completamente gratuita, ma potrebbe ritardare la spedizione della bicicletta di qualche settimana. I modelli su cui è possibile richiedere la personalizzazione sono Aeroad, Ultimate ed Endurace. Non è possibile richiedere la personalizzazione dei Kit telaio o dei modelli Outlet.

Per richiedere la personalizzazione, è necessario inserire l'ordine direttamente dal sito selezionando come metodo di pagamento bonifico bancario; una volta ricevuta la mail di conferma d'ordine è sufficiente rispondere a questa mail indicando il numero d'ordine ricevuto e la misura di Aerocockpit desiderata fra quelle disponibili.

In questa fase è anche possibile richiedere un metodo di pagamento differente. Una volta che avremo applicato la modifica richiesta, riceverai una nuova conferma d'ordine aggiornata. Potrai a questo punto procedere al pagamento per completare l'ordine della bicicletta.
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Se gli scrivi ti spiegano tutto, questo quanto mi hanno mandato 10gg fa:

L’unica modifica che si può apportare in fase d’ordine è relativa alla misura degli Aerockpit per le bici da strada che ne sono equipaggiate di serie. Se già conosci le misure di cui hai bisogno è possibile richiedere la modifica in fase d’ordine, in alternativa è possibile richiedere la sostituzione gratuita entro 30 giorni dal ricevimento della bicicletta, permettendoti così di provarla in configurazione standard.

  • Sostituzione in fase d’ordine

La modifica del Cockpit in fase d’ordine è completamente gratuita, ma potrebbe ritardare la spedizione della bicicletta di qualche settimana. I modelli su cui è possibile richiedere la personalizzazione sono Aeroad, Ultimate ed Endurace. Non è possibile richiedere la personalizzazione dei Kit telaio o dei modelli Outlet.

Per richiedere la personalizzazione, è necessario inserire l'ordine direttamente dal sito selezionando come metodo di pagamento bonifico bancario; una volta ricevuta la mail di conferma d'ordine è sufficiente rispondere a questa mail indicando il numero d'ordine ricevuto e la misura di Aerocockpit desiderata fra quelle disponibili.

In questa fase è anche possibile richiedere un metodo di pagamento differente. Una volta che avremo applicato la modifica richiesta, riceverai una nuova conferma d'ordine aggiornata. Potrai a questo punto procedere al pagamento per completare l'ordine della bicicletta.

grazie mille!
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Che gnocca. E il cockpit mi pare anche bello snello. Certo che pero' e' bella grassottella. Mi chiedo se ci si potranno mettere gomme piu' larghe di 25 al posteriore, c'e' davvero pochissima luce.

A me piace molto di più l areroad attuale di questa. Questa è adatta solo a gare in circuito, quella attuale è più versatile.
Poi la parte anteriore del manubrio ce troppo telaio. Per me bocciata.
Mio personalissimo gusto personale
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Sinceramente full black non mi piace tanto quanto la bianca, sembra molto più simile al modello vecchio così
 

Allegati

  • b24064b0-942f-47d6-9fce-7e1b50b1479b.jpg
    b24064b0-942f-47d6-9fce-7e1b50b1479b.jpg
    362,3 KB · Visite: 117

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Credo che ti tocchi aspettare.
Hanno presentato la “nuova” Ultimate e i cavi integrati non li ha.
La "nuova" ultimate a me sembra più una edizione speciale del vecchio modello, che un nuovo progetto. Nuovo progetto che a questo punto credo sia necessario per Canyon, visto che quasi tutti i competitors si sono attrezzati ed hanno presentato i nuovi modelli
 

Mazzo_o

Novellino
1 Febbraio 2020
59
9
33
Varese
Visita sito
Bici
Canyon
La "nuova" ultimate a me sembra più una edizione speciale del vecchio modello, che un nuovo progetto. Nuovo progetto che a questo punto credo sia necessario per Canyon, visto che quasi tutti i competitors si sono attrezzati ed hanno presentato i nuovi modelli
Io spero che il futuro aggiornamento per la ultimate preveda solo il manubrio con cavi integrati e non venga toccato il telaio come hanno fatto per la aeroad. Il telaio della ultimate per me è ancora il più bello delle bici da salita e non vorrei un cambio come per aeroad che mi sembra un po' bruttino rispetto al vecchio.
 
  • Mi piace
Reactions: franksigna

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Purtroppo ormai la gente vuole i cavi a scomparsa e i manubri integrati.
Tutto sacrificato all'estetica.
Abbiamo preso davvero una brutta piega.
Esempio? Devi mettere un faretto? Hai la piega aero e non puoi...
 
  • Mi piace
Reactions: franksigna

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
La "nuova" ultimate a me sembra più una edizione speciale del vecchio modello, che un nuovo progetto. Nuovo progetto che a questo punto credo sia necessario per Canyon, visto che quasi tutti i competitors si sono attrezzati ed hanno presentato i nuovi modelli
Che sia una rivisitazione più che un nuovo modello, ok.
Ma non credo che - quest’anno - a questo punto se ne escano con un modello nuovo.